30 Giugno 2016 6 commenti

Game of Thrones: i migliori meme, gif, stupidate di questi giorni di Diego Castelli

Si son scatenati tutti

Nel suo status di serie tv più famosa del mondo, Game of Thrones è presto diventata una fonte inesauribile di parodie, gag, meme e satira varia che compaiono su internet nelle forme più varie.
Se la situazione è già questa normalmente, figuratevi cos’è successo dopo gli ultimi due episodi della sesta stagione, due puntatone densissime di eventi, battaglie, effettoni specialoni, frasi memorabili, difetti e leggerezze. Un calderone variopinto e poderoso su cui i burloni di internet (fra cui anche noi) si sono sbizzarriti a più non posso.

Abbiamo raccolto alcune delle migliori stupidate apparse in rete in questi giorni (buona parte le abbiamo prese da 9gag.com). Così, per divertirci.
Segnalateci quelle che ci siamo persi!

 

OVVIAMENTE PIENO DI SPOILER!

 

Qualcuno ha fatto giustamente notare che l’acciaio di Valyria non dev’essere poi sta gran cosa, se sballonzola a quel modo…
valyrian-rubber

Stesso fastidio provato da Ramsay quando, dopo aver chiesto una morte fighissima con i draghi, si è trovato mangiato dai cani.

Ramsay dragon

Evento su cui, peraltro, si è subito scatenata l’ironia: per far crescere il tuo metalupo sano e forte e assomigliare a Sansa al parchetto, un po’ di Bolton in scatola è proprio quello che ti serve.
Ramsay in scatola

E poi vabbè, della facile ironia con una ben nota canzone…
dogs

Le metafore culinarie non sono finite qui, perché anche Arya, nel season finale, si è data alla cucina. Anzi, lei è andata oltre: se Sansa ha dato ai cani cibo crudo, Arya ha cucinato per benino i figli di Lord Frey. Eccola in versione masterchef mentre mescola dita e denti.

Arya masterchef

A questo punto aspettiamo un libro di ricette: “Cucinando con Arya”!
Torta Arya

Dopo un piccolo intervallo calcistico in cui i gagliardi islandesi si paragonano al Night King dopo aver battuto l’Inghilterra… (cliccare sul 2 per cambiare pagina)
Night King islandese



CORRELATI