25 Novembre 2014 6 commenti

Worn on Tv: il sito che ti dice cosa indossano le attrici nelle serie tv di Diego Castelli

Così poi potete prosciugare la carta di credito

Worn on tv

:

Dunque, io sono un maschio trentenne calvo che si veste abbastanza male. Questo per dire che non conosco bene i meccanismi chimici che scatenano le endorfine del cervello femminile ogni volta che una ragazza vede un vestito che le piace, o una borsa che si abbina benissimissimissimo ai diciotto maglioncini che possiede, o un paio di scarpe che costano più della mia playstation ma, chissà come, offrono più divertimento della mia playstation.

Detto questo, mi sembrava di fare servizio gradito nel segnalare l’esistenza di Worn on Tv. Fa esattamente quello che il titolo suggerisce: vi dice marca e modello di vestiti e accessori visti addosso alle vostre attrici preferite (e anche qualche attore).
Di più, vi dice quanto costano, e vi segnala il link per comprarli. Ovviamente parliamo di un sito americano che si rivolge soprattutto a clienti americani, quindi non so se tutto quello che vedete può essere spedito in Italia direttamente ecc. Ma intato potete raccogliere un sacco di informazioni che poi potete usare come vi pare.

L’indirizzo è www.wornontv.com

È bello? Ho fatto una cosa gradita? Bene, ora posso tornare alla playstation sapendo di aver fatto il mio dovere!



CORRELATI