3 Novembre 2016 1 commenti

Benedict Cumberbatch presenterà il SNL: il promo ufficiale di Ilaria Zanchetta

Benedict Cumberbatch, coming soon on SNL.

Benedict Cumberbatch SNL

Benedict Cumberbatch presenterà una puntata del Saturday Night Live, notizia che circola ormai da qualche settimana ma diventata certezza e fonte di grande entusiasmo dopo lo splendido video promo pubblicato su YouTube da NBC che in soli 20 secondi mostra l’attore britannico, intento a promuovere la sua ultima fatica cinematografica nei panni di Doctor Strange, bello gasato all’idea di salire sul palco di uno degli show più importanti della tv americana.

Dal 221B di Baker Street allo Studio 8H del SNL il passo è stato breve per Cumberbatch, così come fulminea è stata la trasformazione del nostro Sherlock nel corso del mini promo: l’immagine drammatica iniziale del bello e dannato che fa il suo ingresso trionfale in studio al suon di “Meet at last” è sfociata praticamente subito in un altisonante “Oh f**k” finale dal quale traspaiono tutto il panico e l’ansia per il compito che lo attenderà il prossimo weekend.

L’appuntamento è per il 5 novembre e noi aspettiamo con estrema gioia quel fatidico momento. Per ora godiamoci questa piccola chicca tenendo a bada il più possibile l’astinenza da Benedict Cumberbatch.

 



CORRELATI