17 Febbraio 2016 2 commenti

Vanessa Bayer del SNL imita Rachel di Friends: esilarante! di Diego Castelli

Bravissima davvero

Rachel

Il nostro Martino Coli, l’espertone del Saturday Night Live, mi ha segnalato un momento spaccamascella nella puntata andata in onda negli States la scorsa settimana.

All’interno del Saturday c’è una rubrica chiamata Weekend Update, in cui Colin Jost e Michael Che commentano i fatti della settimana con piglio da telegiornale e contenuti splendidamente idioti.

Questa volta, per commentare la molto chiacchierata reunion di Friends, hanno chiamato Rachel. No, non Jennifer Aniston, proprio Rachel il personaggio, interpretata per l’occasione da Vanessa Bayer.
Chi ha seguito Friends in lingua originale (se non l’avete mai fatto non perdete un altro minuto e correte a rivederla tutta!) riconoscerà all’istante gli urletti e gli squittii tipici di Rachel, uniti a una serie di altri tormentoni più o meno velati: la pettinatura che all’epoca tutte le fan volevano copiare, la salopette, l’assenza di attori di colore nella sitcom, gli stacchi con le inquadrature del condominio o del Central Perk, che spiazzano il conduttore che non ci è abituato.

Un gran pezzo di comicità serialmindesca, applausi!
(Rachel arriva intorno al terzo minuto del video)



CORRELATI