10 Gennaio 2017 6 commenti

Hugh Dancy dice che Hannibal potrebbe tornare, ma fra 4-5 anni di Diego Castelli

Tanto guarda, noi siam qui.

hannibal3

Là fuori ci sono ancora un sacco di orfani di Hannibal, per niente soddisfatti di essersi visti cancellare da sotto il naso una serie che li aveva conquistati piano piano, sega mentale dopo sega mentale, trascinandoli in un delizioso gorgo di morte e oscurità.

Ebbene, intervistato da TvLine, il protagonista Hugh Dancy (co-protagonista, diciamo) ha dichiarato che sono un po’ tutti d’accordo con l’idea di fare un altro po’ di Hannibal, ma che la cosa non può succedere a breve, e forse è pure un bene.

Impegnato con The Path, mentre Mads Mikkelsen (Hannibal) compare in qualunque film e spot pubblicitario previsto da qui al 2019, Dancy pone ovviamente una questione logistica, ma pure editoriale ed emotiva.

“La mia sensazione è che, toccando ferro, se Hannibal dovesse tornare non sarebbe male se fosse quattro o cinque anni dopo. A quel punto potrebbe essere interessante. Quanto sarebbe strano, a livello personale, ritrovarti di nuovo con quelle persone? ‘Dove eravamo rimasti’?”

Poi Dancy prosegue dicendo che si sente ancora con Bryan Fuller, creatore dello show, il quale continua a essere interessato alla sua continuazione e non ha mai fatto mistero che gli piacerebbe arrivare a raccontare anche gli eventi de Il silenzio degli Innocenti. Con l’unico problema, povero Hugh, che se Fuller arriva a girare Il Silenzio il personaggio di Will rischia di sparire di scena, a meno di improvvise e pericolose forzature.

Chi vivrà vedrà. Intanto, a noi fa sempre piacere sapere che le persone coinvolte non si sono dimenticate di Hannibaluccio, e che all’occorrenza sono pronte a tornare in sella.

Noi tanto siamo serialminder, siamo forgiati nella pazienza…

hannibal

 



CORRELATI