27 Marzo 2017 1 commenti

New Girl: questa settimana conosceremo il nome di Schmidt! di Diego Castelli

Quanto mai potrà essere brutto?

Schmidt

Son quelle cose a cui all’inizio non dai troppo peso, perché hai un sacco di altri dettagli da guardare e con cui divertirti. Poi, quando passa un po’ di tempo, magari anni, e in quegli anni c’è pure caso che la qualità della serie sia un po’ calata o quanto meno “normalizzata”, e allora la domanda non è più evitabile: ma quale diavolo è il nome di Schmidt?

Per sei anni, il first name del personaggio interpretato da Max Greenfield in New Girl è rimasto un mistero, facendo il paio con tanti altri interrogativi simili sparsi nella storia della serie tv: dal nome della moglie del Tenento Colombo al cognome di Penny in The Big Bang Theory, passando per l’inserviente di Scrubs o MacGyver, che il suo nome lo rivelò solo a serie quasi finita.

Ebbene, il promo della prossima puntata di New Girl non le manda certo a dire, promettendo proprio lo svelamento del mistero.
E, a sentire Schmidt, il suo è “il più brutto nome della storia dei nomi”.

A questo punto aspetto l’episodio con più ansia di tutti quelli scorsi messi insieme, sto sfizio me lo voglio proprio togliere (sperando che non ci stiano prendendo per il culo…)

https://youtu.be/MyRff3YMaSU

 



CORRELATI