13 Aprile 2017

Se programmate un viaggio a New York, sappiate che è in produzione il musical di Friends di Diego Castelli

Una parodia prevista per l’autunno

Friends musical

Non so nemmeno se sia una buona notizia, fatto sta che Bob e Tobly McSmith, già creatori di musical-parodie a tema seriale come Bayside! The Musical! e 90210! The Musical!, progettano la produzione di un musical off Broadway dedicato niente meno che a Friends.

Stesse ambientazioni, stessi personaggi, e canzoni dai titoli inequivocabili come “Oh. My. God. It’s Janice,” “We Were on a Break!” and “45 Grove Street – How Can We Afford This Place?”
Il musical aprirà i battenti a New York il prossimo autunno, e io sono terrorizzato all’idea di vedere anche un solo video in cui una persona che non è Matthew Perry afferma di chiamarsi Chandler Bing:
Detto questo, per non fare il vecchio nostalgico e per sottolineare che non sono un esperto del genere, bisogna anche riconoscere che sono molti i fan dei McSmith e delle loro scanzonate parodie.

Diciamo così, se dovesse ottenere buone recensioni, e se capitasse di fare un viaggetto, sarà il caso di farci un pensierino!
Per maggior dettagli potete consultare anche il sito ufficiale a questo link. In realtà per ora non c’è granché da leggere, ma supponiamo che nei prossimi mesi arriveranno nuove info.

Argomenti friends, musical


CORRELATI