5 Gennaio 2018 1 commenti

Serial News – Game of Thrones, New Girl, supereroi, scienziati, pure gli Animaniacs, alè! di Giulia Ficicchia

C’è chi decide di tornare presto come The Gifted e chi solo nel 2019 come Game of Thrones.

Game of Thrones ritorna nel 2019
HBO ha purtroppo confermato ciò che temevamo: dovremo aspettare il 2019 per vedere l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones.

GOT

The Gifted rinnovato per una seconda stagione
Il drama Marvel che non si è ancora ben capito se sta piacendo agli spettatori americani è stato rinnovato per una seconda stagione da Fox. A quanto pare saremo ancora in compagnia delle vicende dei giovani mutanti!

TheGifted

La settima stagione di New Girl ha una data
È qui! Finalmente sappiamo quando verrà trasmessa l’ultima stagione di New Girl: si parte il 10 Aprile e si finisce il 15 Maggio con un series finale di un’ora. Intanto possiamo anticiparvi che Jesse e Nick, dopo il salto temporale di 3 anni, saranno ancora una coppia felice, appena tornati da un book tour in Europa; Schmidt invece è alle prese con il ruolo di padre della piccola Ruth, mentre Cece sarà l’unica lavoratrice tra i due; infine bebè in arrivo per Aly e Winston.

NewGirl

Nightflyers di George R.R. Martin è stata ordinata a serie
Syfy ha ufficialmente ordinato Nightflyers, tratto dall’omonimo romanzo di George R.R. Martin e co-prodotto con Netflix. La storia segue le vicende di otto particolari scienziati e un telepatico piuttosto potente che si imbarcano in una spedizione ai confini del sistema solare alla ricerca di un contatto con forme di vita aliena. Il cast è già noto: Gretchen Mol (Broadwalk Empire) interpreterà la dottoressa  Agatha Matheson, Eoin Macken (The Night Shift, Tudors) interpreterà Karl D’Branin, David Ajala (Falling Water) interpreterà Roy Eris, Sam Strike interpreterà Thale, Maya Eshet (Man Seeking Woman) interpreterà Lommie, Angus Sampson (Fargo) interpreterà Rowan, Jodie Turner-Smith interpreterà Melantha Jhirl e Brían F. O’Byrne (Manhunt: Unabomber) interpreterà Auggie. Martin non sarà coinvolto pari passo con la produzione, in quanto impegnato nella scrittura di “The Winds of Winter”, sesto libro di Game of Thrones.

GeorgeRRMartin

Debra Winger entra nel cast di Patriot
L’attrice di The Ranch entrerà a far parte del cast della serie Amazon a partire dalla seconda stagione. Winger interpreterà Bernice Tavner, madre di John Tavner e funzionario di alto livello del governo federale, che dovrà allontanarsi per motivi professionali dal figlio, che richiede allo stesso tempo le sue cure.

DebraWinger

Frank Langella entra a far parte di Kidding
Un nuovo series regular si aggiunge al cast della comedy di Showtime: Frank Langella (The Americans) interpreterà Seb, colui che ha costruito lo show del protagonista Jeff (Jim Carrey). La storia è infatti quella di un’icona della televisione per bambini che si ritrova a fare i conti con una famiglia che sta implodendo. La serie è stata creata da Dave Holstein ed è diretta da Michel Gondry (Eternal Sunshine of the Spotless Mind). 

FrankLangella

Sterling K. Brown guest star in Brooklyn Nine-Nine
Da Randall in This Is Us a indagato per omicidio in Brooklyn Nine-Nine: a quanto pare Sterling K. Brown farà parte di un episodio piuttosto speciale della serie comedy, dove dovrà vedersela con l’interrogatorio di Andy Samberg e Andre Braugher.

BrooklynNineNine

Nuovo promo per One Day at a Time
Le nuove vicende di Penelope alle prese con la vita dopo il divorzio sembrano piuttosto interessanti guardando il promo della seconda stagione di One Day at a Time.

Animaniacs torna dopo 20 anni su Hulu
Ve li ricordate i fratelli Warner, Yakko, Wakko e Dot? Lo sappiamo, sono passati all’incirca secoli, ma questo non vuol dire che Hulu non possa aver appena ordinato ben due stagioni delle loro nuovissime avventure. Per scoprirne di più dovremo aspettare il 2020!

Animaniacs

Le prime immagini di una nuova (super) protagonista di Black Lightning
Nel cast della nuova serie DC a spiccare sarà anche Anissa Pierce, interpretata da Nafessa Williams (Code Black), una giovane insegnante presso la scuola di suo padre, con una vita tutt’altro che ordinaria. Per farvi capire di cosa parliamo, ecco un’immagine in anteprima di Thunder, gentilmente rilasciata da The CW, che leverà ogni dubbio!

Black Lightning -- Image BLK_FIRST_LOOK_THUNDER.jpg -- Pictured: Nafessa Williams as Thunder -- Photo: Bob Mahoney/The CW -- © 2018 The CW Network, LLC. All rights reserved.

.

 

 



CORRELATI