5 Ottobre 2016

Gilmore Girls nuova featurette: ed è subito revival di Ilaria Zanchetta

Le ragazze stan tornando…

Gilmore Girls Featurette

Nel giorno del 16esimo anniversario del pilot di Gilmore Girls Netflix si sta davvero scatenando. Oltre alla splendida iniziativa che oggi ha letteralmente trasformato 250 bar in tutta America nella celebre tavola calda Luke’s offrendo caffè gratis a tutti i fan della serie (ne abbiamo parlato qui), la casa di produzione ha pubblicato un regalo davvero speciale sul suo canale YouTube: una nuovissima ed esclusiva featurette dal titolo “We’re Back”.

Lauren Graham, Alexis Bledel, Scott Patterson, Liza Weil, Keiko Agena, Jared Padalecki, Milo Ventimiglia, Matt Czuchry e tanti altri sono i volti dei personaggi che Netflix ha voluto mostrare ancora una volta prima del grande debutto della nuovissima miniserie. Questo, però, non è un video come tanti. Quello condiviso poche ore fa rappresenta una vera e propria testimonianza che oltre a mostrarci vecchie e indimenticabili scene della serie fa capire quanto ad amare Gilmore Girls siano prima di tutto i protagonisti che l’hanno resa celebre in tutto il mondo per 7 lunghi anni e che il 25 novembre prossimo torneranno a riempire di gioia i fan di tutto il mondo con i quattro attesissimi nuovi episodi targati Netflix.



E se siete rimasti indietro, vi siete persi qualche passaggio o volete semplicemente fare il ripassone mega galattico prima dell’arrivo di Gilmore Girls: A Year in the Life, sul canale ufficiale YouTube di Netflix da qualche ora a questa parte potrete trovare degli splendidi video recap, stagione per stagione, che vi aiuteranno a rinfrescarvi la memoria.



CORRELATI