26 Gennaio 2018 3 commenti

Serial News – Cancellato Damnation, ok al reboot di Streghe, Paul Bettany abbandona The Crown, svelato il titolo dello spinoff di Grey’s di Giulia Ficicchia

Streghe finalmente rivedrà la luce, a differenza invece di Damnation. Paul Bettany esce da The Crown e Micheal Shannon si aggiunge a Little Drummer Girl.

CW lavora al reboot di Streghe e un nuovo pilot 
L’emittente americana ha ordinato due nuovi drama. Il primo è un progetto che è stato spento e acceso diverse volte in questi mesi e si tratta del reboot di Charmed, meglio noto a noi italiani come Streghe. La storia riguarderà un gruppo di tre sorelle che scopriranno durante gli anni del college di possedere dei poteri magici, il soggetto è stato scritto da Jennie Urman, la creatrice di Jane The Virgin, e ne sarà anche produttrice esecutiva assieme ad altre due autrici della serie di CW. Sarà invece Brad Silberling, produttore esecutivo di serie come No Tomorrow e Reign, a dirigere il pilot ed altre eventuali puntate. Il secondo pilot, Dead Inside, racconta le vicende di un poliziotto, che dopo aver perso il fratello in un’esplosione, comincia a vedere il fantasma di quest’ultimo, che lo aiuterà a risolvere casi di vittime di crimini morte o vive.

Charmed

Paul Bettany non interpreterà il principe Filippo
Spero sentiate il mio cuore andare in mille pezzi: purtroppo a causa di precedenti impegni Paul Bettany non interpreterà il principe consorte in The Crown. Avanti il prossimo!

Fuck

Cancellato Damnation
Noi ve lo avevamo detto qui che era cominciato un po’ male e difatti USA network ha deciso di fermare la corsa di Damnation dopo una sola stagione.

Damnation

Michael Shannon in Little Drummer Girl
Il team di Night Manager è a lavoro da tempo su un nuovo adattamento di un’opera di John Le Carrè in 6 puntate, Little Drummer Girl. Ad aggiungersi al cast, già composto da Alexander Skarsgard e Florence Pugh, è ora Michael Shannon. La storia è quella di una giovane attrice, interpretata dalla Pugh, che conosce un giovane affascinante, interpretato da Skarsgard, durante una vacanza in Grecia. Ben presto però scoprirà che la nuova fiamma non ha affatto scopi romantici, ma è invece un agente dell’intelligence israeliano, che la coinvolgerà in una situazione piuttosto complessa e delicata, orchestrata dal proprio capo, interpretato da Shannon.

Shannon

Cherry Jones in The Handmaid’s Tale
L’attrice di 24 si unisce al cast della seconda stagione della serie. Il suo ruolo? Si tratta di Holly, madre di June, personaggio interpretato da Elisabeth Moss. Holly è un’attivista che ama sua figlia ma allo stesso tempo la giudica duramente. Farà il suo esordio nel quarto episodio, per fare i precisi.

Jones

Lo spin-off di Grey’s Anatomy ha finalmente un titolo
Dopo un lungo tribolare, il drama che coinvolgerà i vigili del fuoco avrà come titolo Station 19 e dovrebbe fare il suo esordio nella seconda metà di stagione del 2018

Station19

Il drama di Chazelle ordinato per un’intera stagione
Apple ha dato il via libera alla produzione della prima stagione del drama di Damien Chazelle. Tutti i dettagli sono tenuti nascosti al momento, sappiamo solo che il regista dirigerà e scriverà probabilmente ogni episodio, nonchè sarà anche produttore esecutivo.

Whiplash-8139.cr2

Katrina Law torna in Arrow
Durante un episodio della sesta stagione, Nyssa Al Ghul tornerà a Star City per avvertire che un’importante minaccia sta arrivando e tutti sono a rischio.

Heir to the Demon

Sostituzione in Gotham
David W. Thompson sostituirà Charlie Tahan nel ruolo di Scarecrow in Gotham. Tutta colpa della seconda stagione di Ozark che terrà impegnato Tahan.

Thompson

Promo e data della seconda stagione di Sneaky Pete
Il 9 Marzo torneranno su Amazon Prime Video i nuovi episodi di Sneaky Pete. Per scoprire cosa ci aspetta, ecco il promo!

Kenneth Branagh e Lily Cole in Upstart Crow
Due nuovi volti noti si aggiungono al cast della terza stagione della comedy shakespeariana targata BBC: Kenneth Branagh interpreterà un misterioso sconosciuto, mentre Lily Cole sarà Ephie.

KennethBranagh

Joanne Whalley in Daredevil
Nella terza stagione della serie Marvel e Netflix l’attrice Joanne Whalley interpreterà un ruolo sul quale ci sono al momento solo speculazioni e nessuna conferma ufficiale, la più plausibile è che si tratti di Sister Maggie.

Whalley

ABC a lavoro sul reboot di Greatest American Hero
Non è tutto come sembra: sì, ABC sta lavorando al reboot della serie del 1980, ma in una sua versione femminile. La comedy difatti racconterà le vicende di Meera, una giovane donna di 30 anni che ama moltissimo la tequila e il karaoke e che ha speso la sua vita in una ricerca fallimentare del senso della vita. Tutto cambierà quando Meera vestirà un super costume che le servirà a proteggere il pianeta.

GAH

 



CORRELATI