4 Aprile 2018

Serial News – Rinnovati Roseanne e 10 serie CW, Stranger Things accusata di plagio, Hugh Laurie in Catch-22, Amazon a lavoro sul reboot di Ragazze Vincenti di Giulia Ficicchia

CW rinnova 10 serie, Roseanne arriva all'undicesima stagione. Hugh Laurie si aggiunge a Catch-22, Eric Bana a Dirty John. I Duffer accusati di plagio.

Rinnovato Roseanne
Il revival ha fatto a dir poco il pieno di ascolti e per questo motivo ABC non ha esitato più di tanto a rinnovare la serie per una undicesima stagione di 13 episodi, non più 9.

Roseanne

Rinnovate 10 serie CW
Avete capito bene, CW ha rinnovato in grande e le serie fortunate sono le seguenti: Arrow (settima stagione), Crazy Ex-Girlfriend (quarta e ultima stagione, secondo l’attrice Rachel Bloom), Legends of Tomorrow (quarta stagione), The Flash (quinta stagione), Jane The Virgin (quinta e ultima stagione?), Riverdale (terza stagione, in cui no, non ci sarà alcun crossover con Sabrina), Supergirl (quarta stagione), Supernatural (quattordicesima stagione), Black Lightning (seconda stagione) e Dynasty (seconda stagione). Sono finite, giuro.

Wow

Stranger Things accusata di plagio
Pare che i fratelli Duffer siano stati accusati di plagio dal regista di un corto del 2012 intitolato Montauk, da cui i creatori della serie avrebbero copiato l’idea dei segreti governativi. Il regista afferma di aver presentato il suo corto ai due fratelli nel 2014 e che questi abbiano fatto riuso dell’idea per dare vita a Stranger Things, che in una fase iniziale di sviluppo aveva come nome proprio Montauk Project. Ancora nessuna dichiarazione al riguardo da parte dei fratelli Duffer.

Duffer

Novità nel cast di The Good Doctor
La prima stagione è appena conclusa, ma ci sono già novità nel cast della serie in vista della sua seconda stagione: Will Yun Lee, Fiona Gubelmann, Christina Chang e Paige Spara tornano non più come personaggi ricorrenti ma regular, mentre Chuku Modu abbandona il cast.

FREDDIE HIGHMORE, CHUKU MODU

Hugh Laurie in Catch-22
Hugh Laurie si aggiunge al cast della miniserie di George Clooney, composta da 6 episodi. Interpreterà il Maggiore de Coverley, uno dei ruoli chiave della storia.

Hugh Laurie

Kenneth Branagh in A Gentleman in Moscow
Non solo come attore ma anche come produttore, Kenneth Branagh prende parte al progetto di adattamento televisivo dell’omonimo romanzo di Amor Towles, che racconta le vicende del conte russo Alexander Rostov. Alla regia niente di meno che Tom Harper.

Kenneth Branagh awarded at the Camerimage 2017, Bydgoszcz, Poland - 11 Nov 2017

Eric Bana in Dirty John
Dopo avervi raccontato dell’aggiunta nel cast di Connie Britton, adesso vi segnaliamo l’arrivo di Eric Bana, che interpreterà il truffatore John Meehan.

EricBana

Amazon a lavoro su Ragazze Vincenti
Pare che il celebre film del 1992 rivivrà sul piccolo schermo sotto forma di serie tv, grazie ad Amazon. Dietro il progetto ci sono Abbi Jacobson di Broad City e Will Graham di Mozart in The Jungle. La storia si presenterà, in episodi di 30 minuti, come una rivisitazione moderna degli eventi, più che come un vero e proprio reboot.

ALeagueOfTheirOwn

 

 

I commenti sono chiusi.


CORRELATI