4 Giugno 2018 1 commenti

Serial News – Ancora aperta la questione Roseanne, rinnovata Legion, cancellate Imposters e Heathers di Giulia Ficicchia

Legion torna, mentre si fermano Imposters e Heathers. Pare che Roseanne non sia un capitolo chiuso del tutto per la ABC.

Pensavate che i grandi rinnovi o cancellazioni fossero terminati con quel bagno di sangue? Invece no, però portiamo (più o meno) buone notizie: Legion infatti è stata rinnovata per una terza stagione, mentre purtroppo Imposters si ferma dopo solo due stagioni e il revival di Heathers è stato definitivamente rimosso dal palinsesto di Paramount a seguito delle sparatorie nelle scuole americane.

Legion

Sono arrivati anche nuovi promo/teaser, come quello della quarta stagione di Poldark e quello della terza di Insecure.



Di veramente nuovo in pentola al momento non bolle nulla, però possiamo dirvi che L.A.’s Finest, lo spin-off tutto femminile di Bad Boys, pare abbia trovato una casa nell’emittente canadese Bell Media, che ne ha ordinato una prima stagione. Anche la questione Roseanne non sembra affatto conclusa: dovrebbero incontrarsi proprio oggi i vertici della ABC per capire come poter proseguire il revival senza la star dello show e con un titolo diverso, qualcuno ipotizza che la storia si potrebbe incentrare tutta su Darlene.

Roseanne

Per concludere un piccolo recast: Kelsey Grammer prende il posto di Brian D’Arcy James in Proven Innocent, vestendo così i panni di un duro procuratore di stato.

Grammer

 



CORRELATI