26 Dicembre 2017

Serial News – Sarah Chalke torna in Roseanne, New Girl conclude le riprese e altre notizie (più) felici di Giulia Ficicchia

Mentre New Girl conclude definitivamente le riprese, c’è aria di ritorni in The Good Fight e Roseanne.

Svelato il ruolo di Sarah Chalke in Roseanne
Diverse settimane fa era arrivata la notizia che Sarah Chalke, sostituta di Alicia Goranson nel ruolo di Becky nelle ultime stagioni di Roseanne, sarebbe tornata nel revival, ma solo da pochi giorni sappiamo in quale ruolo. Data la riconferma nel proprio ruolo originale della stessa Goranson, la Chalke interpreterà Andrea, una donna sposata che assumerà Becky come sua surrogata.

ROSEANNE - "Roseanne," the timeless sitcom that broke new ground and dominated ratings in its original run, will return to ABC with all-new episodes, in a special hour-long premiere, TUESDAY, MARCH 27 (8:00-9:00 p.m. EDT). "Roseanne" will air in its regular time slot, 8:00-8:30 p.m., beginning TUESDAY, APRIL 3. (ABC/Adam Rose) SARA GILBERT, LAURIE METCAF, ROSEANNE BARR, JOHN GOODMAN, MICHAEL FISHMAN, SARAH CHALKE, ALICIA GORANSON

Promo della nuova stagione di Imposters
Dopo un finale di stagione scoppiettante, la serie tv targata Bravo si prepara a tornare, come ci suggerisce un primo brevissimo promo della seconda stagione.



Concluse le riprese della stagione finale di New Girl
È ufficiale, la settimana scorsa si sono concluse definitivamente le riprese dell’ultima stagione di New Girl, in arrivo nel 2018. Tiriamo fuori i fazzoletti!

NewGirl

Gary Cole tornerà nella seconda stagione di The Good Fight
Con l’inizio del nuovo anno arriverà su CBS All Access la seconda stagione di The Good Fight e TvLine ci prepara ad uno (sperato) ritorno. Gary Cole riprenderà infatti il ruolo di Kurt, l’ex marito di Diane con il quale la protagonista ha un rapporto molto on/off, per un numero non ancora noto di episodi.

gary-cole

 

 

 



CORRELATI