26 Ottobre 2020

SALTA INTRO: qualche info in più sul libro Serial Moments (allerta marchetta) di Marco Villa

Ma pensa te, è uscita la nuova puntata del nostro podcast SALTA INTRO e parliamo del nostro libro in uscita Serial Moments: sì, un filo autoreferenziali, ma perdonateci

Dai, oggettivamente stiamo facendo i bravi: il nostro libro Serial Moments – I 20 anni che hanno cambiato la tv uscirà il 6 novembre per UTET, ma non vi stiamo tempestando con segnalazioni e promemoria quotidiani. O almeno non ancora.

Però qualcosa dovremo pur dire di questo benedetto libro e visto che ci piace sempre tanto parlare, parlare e parlare, abbiamo dedicato a questa faccenda una praticissima puntata di SALTA INTRO, il nostro podcast prodotto da DOPCAST (provate a dire questa frase velocemente, se avete il coraggio).

Nella seconda puntata della seconda stagione di SALTA INTRO, partiamo dall’introduzione di Serial Moments, dedicata ai grandi momenti di svolta nella storia della serialità, per spiegare qual è stato il criterio usato per scegliere le quaranta serie di cui parliamo: 40 serie per 20 anni di tv, visto come suona bene?

Non stiamo a tediarvi più di tanto: andate su tutte le piattaforme di podcast di questo mondo e fate play sulla nuova puntata di SALTA INTRO. Per comodità vi linkiamo le due più popolari: ecco Spotify ed ecco Apple.



CORRELATI