14 Marzo 2023

SALTA INTRO+: la nuova puntata del podcast è gratis per tutti di Marco Villa

Il nostro podcast in abbonamento SALTA INTRO+ questa settimana è disponibile gratuitamente per tutti su Patreon

Esce oggi la ventiseiesima puntata della prima stagione di SALTA INTRO+, il podcast di Serial Minds disponibile solo su Patreon per gli abbonati. Lo sapete, ne abbiamo parlato tante volte: da settembre, ogni martedì esce una puntata in cui facciamo il punto su quello che abbiamo visto, con analisi, approfondimenti, ma anche classifiche, rewatch, domande alla community.

Finora tutto quello che è stato su Patreon non è mai uscito da quelle mura, ma oggi abbiamo deciso di aprire per una settimana le porte anche ai non abbonati: così, la puntata 1×26 di SALTA INTRO+ è disponibile per tutti. Sempre su Patreon, ma aperta per l’ascolto.

Parliamo delle serie che abbiamo visto in settimana, tracciamo un bilancio finale di The Consultant e pure di The White Lotus (così, a caso). E poi parliamo del primissimo episodio di Breaking Bad, che abbiamo rivisto per l’occasione.

Ovviamente il messaggio è piuttosto semplice: vi è piaciuta questa puntata? Bene, per 5 euro al mese ne avrete una a settimana. Per abbonarsi, basta andare qui

ASCOLTA GRATIS LA NUOVA PUNTATA DI SALTA INTRO+

Argomenti podcast, salta intro


CORRELATI