17 Gennaio 2022

SALTA INTRO Podcast – 3×19: Dexter, Euphoria, Golden Globes e le ultime novità di Diego Castelli

La seconda puntata di questo nuovo anno per il nostro podcast, come sempre condito da recensioni, news e una certa dose di sonno

Che rottura, il Villa ha potuto condividere la prima puntata del 2022 del nostro podcast Salta Intro, e così si è trovato comodo comodo a dire tutte quelle classiche amenità sull’inizio dell’anno, il ritorno dopo le feste e via dicendo. E io invece sono qui, con la seconda puntata dell’anno, che in termini puramente cronologici non ha nulla di speciale, e quindi devo barcamenarmi per portare a casa un articolo introduttivo che duri più di tre righe.

Intanto, però, un paragrafo è andato. Di cosa parliamo questa settimana? beh di un po’ di cose.
C’è il finale di Dexter New Blood, di cui abbiamo già parlato sul sito ma sul quale vale la pena di spendere ancora due parole, e il ritorno di Euphoria. Ci sono le prime impressioni su alcune serie che non abbiamo ancora trattato sul sito (e chissà se tratteremo) come Naomi, Good Sam e Women of The Movement, e l’arrivo di Peacemaker, che invece sicuramente affronteremo anche per iscritto, come si suol dire.

Si chiude con qualche considerazione sui Golden Globes, che quest’anno sono stati consegnati in sordina, nel senso proprio di “oh, hanno vinto questi, ecco l’elenco”, ma che comunque possono dare qualche soddisfazione.

Insomma, una chiacchierata abbastanza ricca, che come al solito trovate su tutte le vostre piattaforme preferite, a partire da Spotify per la quale vi lascio pure il link qui sotto, così vi potete pure impigrire.
Buon ascolto!



CORRELATI