5 Agosto 2013

In attesa di Breaking Bad, il folle trucco di Bryan Cranston al Comic Con di Diego Castelli

La verità è che è un figo, poco da fare…

:
:
Ok, ieri sono tornato a casa dal mare, ma troppo tardi e troppo stanco per fare qualunque post serio e dignitosamente articolato (meno che meno i serial moments, per i quali devo recuperare un botto di episodi).

Però mi sentivo in colpa ad essere a casa senza pubblicare niente, quindi mi prendo questi cinque minuti per fomentare ulteriormente la febbre da Breaking Bad che ormai brucia in tutti i fan (dai che mancano pochi giorni). Per farlo, e per chi ancora non l’avesse visto, rilanciamo le immagini di Bryan Cranston travestito da Walter White al Comic Con. Sì perché Cranston, che è per l’appunto il glorioso interprete di Walter White, si è presentato al Comic Con con una realisticissima maschera di Walter, fingendo di essere un tizio qualunque truccato da Walter White, piuttosto che l’effettivo attore che impersona Walter White intento a portare una maschera da Walter White.

Sì insomma, è più facile vederla che spiegarla.

Ecco qui la sequenza fotografica, poi il video tratto dal Late Show di David Letterman in cui un Cranston assai divertito racconta la vicenda, e poi il video dell’intero panel di Breaking Bad al Comic Con. Non ci facciamo mancare proprio niente…

Bryan Cranston panel breaking bad



CORRELATI