23 Aprile 2015

Courteney Cox fa un quiz su Friends ed è tenerissima di Diego Castelli

Televisione semplicissima ma che scalda il cuore

Monica friends ellen

 

Un paio di giorni fa Courteney Cox (indimenticabile Monica di Friends e recente protagonista di Cougar Town) è stata ospite nello show di Ellen Degeneres, dove ha giocato a Heads Up, giochino ormai storico di Ellen in cui il vip di turno si mette in testa una parola che non vede e qualcuno deve fargliela indovinare. Non che sia sta gran novità eh, lo faceva pure Luca Laurenti a Buona Domenica quindici anni fa, però adesso lo fa Ellen insieme ai vippissimi, ci hanno tirato fuori un’app per cellulare, e ovviamente sembra che hanno scoperto l’acqua calda.

A parte questo – che chi se ne frega – quello che ci interessa è appunto la performance della Cox, a cui è stato chiesto, ovviamente, di partecipare a una nuova versione del quiz tutta Friends-oriented.
Di per sé non è che sia sto clamoroso momento di televisione: c’è un’attrice un po’ anzianotta e rifatta che risponde a domande piuttosto semplici su un vecchio show.
Però cazzarola, è Monica di Friends che ricorda momenti clamorosi di una delle sitcom migliori di sempre, a più di dieci anni dalla chiusura della serie. Quindi sarà pure una chiacchierata da salotto, ma a me i brividoni mi vengono lo stesso!
Peraltro si ricorda quasi tutto, tranne il mitico “Pivoooot”. Cioè dai, come si fa a dimenticarlo…

 



CORRELATI