6 Ottobre 2016

Come truccarsi da Barb di Stranger Things per Halloween, il tutorial di Ilaria Zanchetta

Budella marce e grumi di sangue are the new sexy!

Barb Stranger Things

Se ancora non vi siete fatti una ragione per la tragica fine della povera Barb in Stranger Thingsad Halloween potrete omaggiarla travestendovi proprio da lei. Come fare? Beh, semplice, grazie a un video tutorial realizzato dalla makeup artist e fanatica della sfera horror Kiana Jones, meglio conosciuta su YouTube come Freakmo, che mostra passo dopo passo come trasformarsi nella povera Barbara Holland una volta rinvenuto il suo corpo nell’Upside Down.

Prima di tutto non può mancare quella splendida e sudicia lumaca che striscia fuori dalla bocca della giovane studentessa, per poi passare a precise istruzioni su come riprodurre anche sangue e budella in bella mostra sul suo cadavere. Insomma, come trasformarsi in un vero bocconcino in pochi secondi.

Tutti i dettagli sono spiegati nel video di 9 minuti in cui tra pezzi di intestino e grumi di sangue marcio potrete scoprire tutti i dettagli per trasformarvi nel personaggio più rimpianto della prima stagione Stranger Things. E se dovessero sopraggiungere improvvisi conati di vomito nella visione del tutorial provate a fare uno sforzo per arrivare fino alla fine. Il risultato finale, va detto, non è niente male. E poi fatelo per Barb, suvvia.

 



CORRELATI