2 Giugno 2017 7 commenti

In Memoriam – Sense8 Gif di Diego Castelli

Gif in profonda connessione spirituale

Sense8 cover

Quando Sense8 non ti piaceva, ma decidi comunque di dedicargli le serial gif, perché dopotutto siamo una famiglia, e la famiglia si stringe nel momento del bisogno.

not just a me
Quando vomiti insulti su un pilot che ti ha fatto schifo, ma alla puntata dieci sei ancora lì.
GOODBYE

Quando ripensi agli anni in cui guardavi Streghe, e ti scopri a ricordarla con nostalgia.
three sisters

Quando il sonno ti sta facendo ciondolare la testa, sai benissimo che il giorno dopo ti dovrai alzare presto per una riunione importante, ma fai comunque partire un altro episodio, perché vaffanculo a tutti.
hearts

Quelle rare volte in cui ti rendi conto di non avere voglia di guardare serie tv, e tutta la tua identità ne risulta minacciata.
who i am

Quando i 13 episodi che aspettavi escono in corrispondenza di un sabato senza impegni.
good day

Quando arriva il momento di decidere i programmi del pomeriggio, tu dici “telefilm”, la fidanzata dice “Ikea”, e ti rendi conto che bisogna venire alle mani. Eventualità che di solito, come suggerisce la gif, ti vede perdente.
Lotta

Quando molli una serie perché ti annoia, poi vedi che tutti ne parlano bene, allora pensi di ritornarci, ma hai paura che sarà peggio di prima.
GOING BACK

Quando incontri qualcuno che, di fronte all’esibizione della tua passione per le serie tv, sorride benevolo come a dire “poverino, che sfigato”.
sparare

Bonus gif per rimediare
Quando ti rendi conto che usare una gif che suggerisce di SPARARE alla gente a cui non piacciono le serie tv forse è un tantino eccessivo, e allora ne aggiungi un’altra alla fine che dia un’idea di maggiore equilibrio mentale.
abbraccio

 

Argomenti gif, netflix, sense8


CORRELATI