9 Febbraio 2018

Serial News – Promo dei crossover di Shondaland, Nanjiani e Gordon a lavoro su una serie, Jennifer Garner torna in tv di Giulia Ficicchia

Arrivano anticipazioni dei due crossover targati Shondaland. Jennifer Garner torna in tv e approdano anche Nanjiani e Gordon con una serie tv.

Promo del crossover tra Scandal e How To Get Away With Murder
Si avvicina il giorno della messa in onda del tanto atteso crossover targato Shondaland. Ecco una piccola anticipazione!

Crossover tra Station 19 e Grey’s Anatomy
Shonda Rhimes deve averci preso gusto con i crossover e infatti ne ha annunciato uno anche tra il nuovo spin-off di Grey’s Anatomy e quest’ultima. Anche in questo caso, abbiamo un piccolo teaser per voi! Il primo Marzo sarà una giornata piena di crossover per ABC.

Kumail Nanjiani e Emily V. Gordon a lavoro su una serie televisiva
Se vi è piaciuto The Big Sick quanto è piaciuto a me, potrete capire la mia gioia nel sapere che Nanjiani e Gordon sono a lavoro su una serie che esplorerà le storie di immigranti in America. Il progetto è in fase di sviluppo ad Apple.

NanjianiGordon

Jennifer Garner torna in tv
Sarà difficile non pensare ad Alias, ma dobbiamo abituarci a rivedere l’attrice sul piccolo schermo: la Garner sarà una dei protagonisti della nuova comedy in 8 puntate di HBO, creata da Lena Dunham e Jenni Konner, chiamata Camping, ispirata dalla serie inglese omonima. Il suo personaggio è quello di una mamma di L.A. piuttosto maniaca del controllo e poco allegra come le altre.

JenniferGarner

Nuove aggiunte al cast di Hannah
La serie televisiva di Amazon che racconta l’adattamento dell’omonimo film ha trovato dei nuovi protagonisti: si tratta di Mireille Enos (The Catch, The Killing), che interpreterà Marissa, un’agente speciale senza scrupoli; Joel Kinnaman (Altered CarbonHouse of Cards, The Killing, proprio con la Enos!), che interpreterà Erik, un duro ed intuitivo soldato e mercenario; Esme Creed-Miles, che interpreterà Hannah, che ha vissuto per tutta la vita in una foresta della Polonia del nord fino a quando non è diventata il cuore di una cospirazione.

Kinnaman

Esme Variety Studio Powered By Samsung Galaxy - Day 2

Sophia Bush guest star in Alex, Inc.
Dopo aver abbandonato Chicago P.D., l’attrice torna in tv nel ruolo di guest star nella comedy di Zach Braff: interpreterà Vanessa Stanhope, una nota radio host.

 

SophiaBush



CORRELATI