4 Gennaio 2018 5 commenti

Serial News – Crossover per Shondaland e poi True Detective, Rick and Morty e tanto altro di Giulia Ficicchia

Arriva la conferma di uno spinoff tanto atteso targato Shondaland assieme ad una valanga di altre belle e meno belle novità.

Stephen Dorff sarà nella terza stagione di True Detective
Dopo aver vestito i panni del padre di Star nell’omonima serie di Fox, Dorff si aggiunge al cast della terza stagione di True Detective nel ruolo di Roland West, un investigatore dell’Arkansas, influenzato personalmente e professionalmente dal crimine al centro dei nuovi episodi.

StephenDorff

In arrivo un altro Shondaland crossover
Prima di dire addio a Scandal, quest’anno avremo modo di assistere ad un importante crossover targato Shondaland: la stessa Shonda Rhimes ha infatti condiviso un frammento del copione dell’incontro tra Kerry Washington, protagonista di Scandal, e Viola Davis, protagonista di How To Get Away With Murder. Le due attrici avevano già lasciato piccole briciole di indizi condividendo immagini in cui erano una nel set dell’altra. Ora dobbiamo solo attendere di scoprire quando e, in perfetto stile TGIF, prepararci con popcorn e vino rosso!



Are You Sleeping è il nuovo drama di Apple in lavorazione
Il thriller drama con protagonista Octavia Spencer e prodotto, tra gli altri, dalla Hello Sunshine di Reese Witherspoon ha trovato casa presso Apple. La serie è scritta e creata da Nichelle Tramble Spellman (The Good Wife) ed è ispirata dal romanzo di Kathleen Barber. La storia fornisce una testimonianza dell’ossessione americana per i true-crime podcast e delle sue conseguenze. Per questo motivo sarà consultata nella realizzazione la fondatrice e conduttrice di Serial, noto true-crime podcast, Sarah Koenig.

OctaviaSpencer

The Fosters arriva al capolinea con uno spinoff
I prossimi 10 episodi che andranno in onda in America a partire dal 9 Gennaio su Freeform saranno gli ultimi. Dopo cinque lunghe stagioni, The Fosters si fermerà questa estate con tre puntate speciali, introducendo allo stesso tempo uno spinoff incentrato sulle vicende di Callie e Marianna. Quest’ultimo avrà luogo diversi anni dopo il finale della serie e vedrà le ragazze alle prese con la vita adulta.

TheFosters

Robbie Amell protagonista di Upload
La single-camera comedy scritta da Greg Daniels, creatore di The Office, ha trovato il suo protagonista in Robbie Amell (The Flash). Interpreterà Nathan, che, dopo una morte prematura, verrà accolto da Nora nella sua versione di paradiso. La serie seguirà le vicende di Nathan, che dovrà abituarsi ad una nuova vita lontano dai suoi affetti, e Nora, con le sfide del proprio lavoro.

RobbieAmell

Nuove dichiarazioni del creatore di X-Files
In una lunga intervista con Collider, Chris Carter ha finalmente ammesso ciò che tutti temevamo: senza Gillian Anderson, che ha già annunciato la sua dipartita dalla serie, non ha senso andare avanti. Che sia dunque la conferma che questa undicesima stagione sia l’ultima? Nel frattempo ieri notte è andata in onda la prima puntata e non c’è occasione migliore di questa per andare a vederla!

XFiles

La quarta stagione di Rick and Morty arriverà solo nel 2019
L’autore della serie, Ryan Ridley, ha da poco dichiarato che dovremmo purtroppo aspettare fino al 2019 per vedere la nuova stagione di Rick and Morty, se non addirittura oltre. A quanto pare i lavori non sono ancora iniziati e attendere è l’unica cosa che ci rimane da fare!

RickAndMorty

Promo per Melrose
Sky ha rilasciato un promo della nuova miniserie con Benedict Cumberbatch in arrivo quest’anno: la storia è incentrata sulle vicende di Patrick Melrose da un’infanzia traumatica alla dipendenza, verso la disintossicazione. È stata scritta da David Nicholls, autore già di One Day, basata sul romanzo di Edward St. Aubyn e sarà divisa in 5 parti. A dirigerla il regista di Deutschland 83, Edward Berger, mentre a fare compagnia a Cumberbatch nel ruolo dei suoi genitori ci sono Jennifer Jason Leigh (Twin Peaks, Atypical)  e Hugo Weaving (Hacksaw Ridge e tanto cinema importantissimo).

Matt Letscher si unisce al cast di Narcos
L’attore di The Flash e Legends of Tomorrow entra a far parte della quarta stagione di Narcos. Il suo ruolo? Viene indicato da fonti americane come un nuovo membro del team DEA/polizia locale.

TORONTO, ON - SEPTEMBER 08:  Actor Matt Letscher of 'Devil's Knot' poses at the Guess Portrait Studio during 2013 Toronto International Film Festival on September 8, 2013 in Toronto, Canada.  (Photo by Larry Busacca/Getty Images)



CORRELATI