4 Febbraio 2021

SALTA INTRO Podcast – WandaVision e le altre: come è iniziato il 2021? di Marco Villa

Come sono le prime serie del 2021? Ne parliamo nella nuova puntata di SALTA INTRO, il podcast di Serial Minds

Vi ricordate i buoni propositi? Esatto, quelli che abbiamo messo in fila all’inizio del 2021 e che abbiamo già ampiamente disatteso. Fortuna che certe cose invece restano tali e quali, non si spostano di un millimetro. Come la classica puntata mensile del nostro podcast SALTA INTRO, in cui facciamo il punto su cosa abbiamo visto nel mese appena trascorso (spoiler: andata benino) e quello che vedremo nel mese prossimo venturo (spoiler: andrà malino).

Si parla quindi di Wandavision, al momento in testa alla classifica delle nuove serie del 2021, ma anche di Lupin, Cobra Kai e molto altro.

E si parla anche di – rullo di tamburi – musica. Per la seconda volta consecutiva, le voci di SALTA INTRO sono tre: oltre ai padroni di casa Castelli-Villa, interviene Alberto Cazzola de Lo Stato Sociale. Non è qui per caso, ma per raccontare il nuovo progetto della sua band, un progetto di chiara ispirazione seriale.

Ma poi si parla anche di tutte le serie che ci riverseranno addosso a febbraio, quasi tutte su reti generaliste statunitensi, caratteristica che ultimamente non ispira grande fiducia.

Tutto questo nella puntata S02E09 di SALTA INTRO, il podcast di Serial Minds prodotto da DOPCAST.

La trovate su tutte le piattaforme, ma qui sotto potete già pigiare play su Sporify e Apple Podcast

Argomenti podcast, salta intro


CORRELATI