22 Febbraio 2022

SALTA INTRO Podcast – 3×23: La puntata di This Is Going To Hurt (e dei fagiolini in scatola) di Marco Villa

Nella nuova puntata di SALTA INTRO parliamo del nostro innamoramento per This Is Going To Hurt e di come è andata con Fedeltà di Netflix. E di fagiolini in scatola, ovvio.

Non è che ci siamo dimenticati di fare il podcast, ci siamo dimenticati di fare l’articolo per dire che abbiamo fatto il podcast. Dettagli, dettagli… comunque sia da ieri alle 12 è disponibile su tutte le piattaforme la puntata 24 della terza stagione di SALTA INTRO. E il numero 24 non è un numero come gli altri per gli appassionati di serie, perché nell’era delle tv generaliste era questa la pezzatura standard di una stagione .

Tranquilli, non è per dire che ci fermiamo, qui, anzi. Era giusto per far vedere che non abbiamo resettato il nostro cervello. Cervello che è stato ben solleticato dalla classica serie inglese che arriva e ti spiazza. Succede ogni anno, è successo anche nel 2022: il titolo in questione è This Is Going To Hurt, va su BBC ed è un medical fatto e finito, senza troppi patemi amorosi. Una serie cruda, bella, che ci ha convinto in pieno.

Ci ha convinto un po’ meno Fedeltà, pur riuscendo a staccare di diverse lunghezze gli altri drama italiani di Netflix (qualcuno ha detto Luna Park?). Piano piano, dai.

Qui sotto trovate i soliti player di Spotify ed Apple, ci risentiamo lunedì prossimo

Argomenti podcast, salta intro


CORRELATI