2 Maggio 2014 5 commenti

Quando il Villa andò fisicamente a studiare i vichinghi di Diego Castelli

Va va, anche i compiti a casa…

Ragnar
Il pilot di Vikings è senza dubbio il post più commentato di Serial Minds, talmente osteggiato da farci venire voglia di produrre a tavolino altri post apertamente controcorrente solo per vedere l’effetto che fa!

Scherzi a parte, a Serial Minds abbiamo le nostre idee, che spesso divergono anche all’interno della stessa Serial Minds, e di solito ce le teniamo. Ma questo non significa che non sappiamo cogliere i consigli che vengono da fuori. Proprio sulla base di quei consigli il Villa è andato avanti a vedere Vikings, così come io prima o poi recupererò Justified, giusto perché così la smettete di tampinarmi (sì sì, parlo con te, è inutile che ti nascondi).

A ulteriore riprova del fatto che anche il duro e freddo cuore del Villa può essere penetrato da messaggi d’amore e passione, ecco un paio di immagini arrivate ieri sul mio cellulare direttamente dal Palazzo di Christiansborg, sede del Parlamento danese a Copenhagen, dove il compare si trova in vacanza.

Si tratta di due arazzi che così a prima vista possono anche dire nulla, del tipo “ma quindi?”
Poi però ti arriva il messaggio a corredo, in cui viene spiegato che nella foto più ravvicinata, sulla cornice, è possibile vedere il volto di Ragnar Lothbrok (il primo da sinistra) e nell’angolo il suo stemma.

IMG_4391

IMG_4392:

Cioè capite, gli avete talmente rotto le balle che è andato al Nord a studiare! Dubito che questo abbia cambiato la sua opinione sul pilot di Vikings, ma dovete proprio apprezzare lo sforzo…

 



CORRELATI