3 Settembre 2014 5 commenti

Le star seriali da giovani fanno impressione di Diego Castelli

Guardate Matt LeBlanc prima di Joey e Tina Fey prima di Liz Lemon

Matt LeBlanc

Avete presente i classici video e foto in cui si mostrano attori strafamosi agli inizi della carriera? Son sempre chicche gustosissime, un po’ per il semplice effetto straniante di vedere la megastar alle prese con brufoli e pettinature oscene, ma soprattutto perché in fondo ci fa piacere vedere la gavetta di quelli che oggi sono osannati e premiati. Come dire, il talento ce l’hanno, ma anche loro hanno dovuto iniziare con la pubblicità della crema per le emorroidi.

Proprio a questo riguardo avevamo pubblicato un video, tempo fa, in cui si vedeva Sua Maestà Bryan Cranston alle prese con la famigerata preparazione H, quella che ti spalmi.. sì be’ insomma quando ti fa male… ci siamo capiti.

Bene, i ragazzi di World Wide Interweb si sono messi d’impegno e hanno raccolto una valanga di “inizi”, pubblicità di ogni forma e colore (ma la maggior parte sono di fast food) in cui future star hanno guadagnato i primi soldini con slogan artefatti e occhiolini maliziosi. Ci sono un sacco di vip seriali come Matt LeBlanc, Tina Fey e Sarah Michelle Gellar, ma anche attori da cinema come Brad Pitt.

Tutti insieme per rendersi ridicoli, alla caccia di una fama che poi, buon per loro, è arrivata sul serio!

PS Grazie ad Elettra per la segnalazione!
:
:


The Ultimate “Before They Were Famous… di worldwideinterweb



CORRELATI