17 Luglio 2018 4 commenti

Breaking Bad: c’è un concorso di beneficenza per vincere una giornata con Bryan Cranston e Aaron Paul nel camper di Diego Castelli

breaking-bad-omaze-contest-600x338

Prima di dare questa notizia, devo fare un appunto irritato: tutto quello che stiamo per raccontare non vale per l’Italia. E non perché non vale “in nessun paese tranne gli Stati Uniti”. No, il concorso vale un po’ per tutti i paesi del mondo tranne Belgio, Cuba, Iran, Iraq, Italia, Nord Korea, Singapore, Sudan, Syria e Tailandia.
Perché? Boh.

L’iniziativa però rimane lodevole. Omaze, organizzazione che da anni fa beneficenza un po’ ovunque, ha organizzato una giornata con Bryan Cranston e Aaron Paul nel camper di Breaking Bad. In pratica i partecipanti donano soldi all’organizzazione per aiutare il National Center for Missing and Exploited Children, e in base a quanto donano ottengono dei punti. Più punti hai e più hai possibilità di vincere.
Il fortunello che verrà estratto a sorte potrà prendere un amico e passare un’intera giornata con i due protagonisti di Breaking Bad, preparando con loro la colazione nel camper e conversando amabilmente del più e del meno.

Una roba per cui francamente daremmo un braccio, altro che 10 euro di beneficenza.
Ma tanto i residenti italiani non possono, sbuff.
Consoliamoci almeno col video di presentazione della campagna, in cui la premiata ditta Cranston & Paul mette in scena un ritorno al camper che non va esattamente come Aaron se lo aspettava (più che altro perché non pensava che l’ex Walter White vivesse ancora lì…)



CORRELATI