8 Maggio 2015 13 commenti

The Messengers – La serie tv che nessuno vedrà mai di Marco Villa

Avremmo voluto dirvi quanto è brutta The Messengers, ma The CW ci ha anticipati e l’ha cancellata

Copertina, Pilot

messengerssdad-700x400

Allora, oggi avrei dovuto parlare di The Messengers, serie di The CW che io e il Castelli ci rimbalziamo da quando è partita, ovvero dal 17 aprile. Anzi: avrei dovuto scriverne ieri sera, ma poi è accaduta quella cosa chiamata “le birrette” e fine. Quindi mi appresto a scrivere la recensione di buon mattino, quanto mi arriva il messaggio del socio: “hanno cancellato The Messengers”. E allora ciao, apri tutto, smarmella, cosa mi metto a scrivere un pezzo standard per una serie che nessuno vedrà mai? Scatta la presa per il culo, per forza.

The Messengers è era una serie tv in cui un meteorite arriva sul nostro pianetone e provoca un’onda d’urto che va addosso alla gente. Alla maggior parte della gente non fa nessun effetto, ma provoca conseguenze grosse così su 5 persone. Eh sì, perché le trasforma in angeli.

giphy-3

Cioè, lo capite? Angeli. Lo scrivo anche più grosso: ANGELI. Una serie di The CW per adolescenti che parla di angeli. L’unica serie simile che ricordo era quell’insopportabile cristianata che in Italia abbiamo visto con il titolo Il tocco di un angelo, ma senz’altro ce ne sono altre che non sono mai passate per la mia tv. Ad ogni modo, in The Messengers c’erano questi cinque tizi che sono sì angeli, ma che forse sono tipo angeli del male, perché con il meteorite arriva sulla terra anche una specie di Lucifero e che MADDAI ma che roba è?

Una roba orrenda, distrutta da ascolti imbarazzanti, tipo che l’ultima è andata poco sopra il mezzo milione di spettatori, circa un terzo di quelli che fa registrare, sempre su The CW, The Vampire Diaries.

E non è una sorpresa, perché oggettivamente chiunque avrebbe potuto capirlo guardando anche solo mezza puntata. Quindi no, non possiamo dire “ve l’avevamo detto” perché siamo arrivati tardi questa volta, però lasciateci godere un po’ di come è finita la faccenda The Messengers. Perché c’è The Beauty and The Beast che continua a mietere neuroni nelle giovani menti della futura classe dirigente statunitense, ma per fortuna non avremo anche gli angeloni ad ammorbarci.

E sai come si chiama questa, cara CW? Sai come si chiama? Si chiama GIUSTIZIA.

Perché seguirla: NON SI SEGUE! AHAHAHAAH

giphy-2

Argomenti the cw, the messengers


CORRELATI