1 Febbraio 2017 4 commenti

Emma Stone, Jonah Hill, Cary Fukunaga, tutti insieme per Maniac di Netflix. E boom. di Diego Castelli

Abbiamo già la serie più attesa del 2018

Emma Stone

Il prossimo agosto, a New York, cominceranno le riprese di quella che già si preannuncia come una delle serie più attese dell’autunno.

Parliamo di Maniac, nuovo show di Netflix che in realtà è spuntato fuori qualche mese fa, ma che ora entra finalmente in produzione e quindi lascia pensare a una messa in onda (anzi, caricamento in library) già entro l’inizio del 2018.

Jonah hill

I nomi coinvolti erano già forti prima, e ora lo sono anche di più. Sì perché accanto a Cary Fukunaga, acclamato regista della prima stagione di True Detective e al comando di tutti primi dieci episodi di Maniac, e a Jonah Hill (protagonista di tante commedie stupidone ma anche bi-candidato agli oscar per Moneyball e The Wolf of Wall Street), ci sarà quella Emma Stone che sta deliziando il pubblico di tutto il mondo con La La Land e che, dopo la nomination per Birdman di un paio d’anni fa, è fra le favoritissime per l’oscar 2017 come migliore attrice, dopo aver già portato a casa le vittorie ai Golden Globe e ai SAG.
Insomma, Netflix potrebbe trovarsi fra le mani una produzione tutta dorata, giusto perché non ne aveva già abbastanza.

Tratta da una omonima serie norvegese, Maniac racconta del mondo fantastico e bellissimo in cui vive il protagonista, che però nella realtà dei fatti è confinato in un ospedale psichiatrico. Il concept può anche apparire semplice, ma con quella gente al lavoro sulla serie beh, scusate, ma l’hype sale a manetta.



CORRELATI