30 Gennaio 2018 5 commenti

Serial News – Rinnovati Happy!, Suburra e Fuller House, sneak peek di A.P. Bio, primi protagonisti per Messiah e arriva la Meyer in tv di Giulia Ficicchia

Happy!, Suburra e Fuller House conquistano un’altra stagione, mentre vecchi e nuovi volti si aggiungono a Messiah e la Meyer arriva in tv.

Happy! rinnovato per una seconda stagione
Il Castelli oggi è felicissimo. Perchè? Syfy ha rinnovato per una seconda stagione Happy!. Vi ricordiamo che questa settimana va in onda il finale della prima stagione!

Happpy

Suburra rinnovato per una seconda stagione
La prima produzione italiana targata Netflix deve essere particolarmente piaciuta, perchè Spadino e compagni torneranno per una seconda stagione.

Fuller House rinnovato per una quarta stagione
Netflix c’ha preso gusto con il revival di Fuller House e ne ha ordinato una quarta stagione.

FH

Prime video di A.P. Bio
Arriva un primo sneak peek della nuova comedy di NBC, A.P. Bio, che racconta le vicende di un professore, interpretato da Glenn Howerton (It’s Always Sunny in Philadelphia), che vorrebbe insegnare filosofia ma si deve invece accontentare di biologia.

https://www.youtube.com/watch?v=hcLLDv9oUyA

Ernie Hudson nello spin-off di Bad Boys
L’attore di Grace and Frankie è stato scelto come co-star di Gabrielle Union per lo spin-off di Bad Boys. Interpreterà Joseph Burnett, il padre della Union.

Hudson

Sofia Carson in Pretty Little Liars: The Perfectionists
Pretty Little Liars sarà anche concluso, ma come saprete già Freeform è a lavoro da tempo sul pilot del suo spin-off. Sofia Carson è l’ultima aggiunta al cast, dopo Sasha Pieterse e Janel Parrish. L’attrice di Descendants interpreterà Ava, una blogger e coder che vuole diventare un’icona della moda.

SofiaCarson

John Ortiz, Medhi Dehbi e Tomer Sisley in Messiah
La serie di Netflix, Messiah, ha scelto alcuni dei suoi attori: si tratta di John Ortiz (Fast & Furious), che interpreterà Felix, un uomo intelligente e modesto dall’esterno, che seppure con una famiglia e una forte fede, fatica a guidare una congregazione al confine con il Texas; Medhi Dehbi (Tyrant), che interpreterà il protagonista, un’enigma dal passato misterioso, che, dichiaratosi il Messia, acquisterà numerosi seguaci; infine Tomer Sisley, che interpreterà Avrim Dahan, un agente dello Shin Bet, un non credente che vuole difendere il proprio paese.

Ortiz Dehbi Sisley

Michael Haneke a lavoro sulla sua prima serie tv
Il regista e sceneggiatore vincitore di un premio Oscar e di una Palma d’Oro a Cannes sta lavorando alla sua prima serie tv, Kelvin’s Book. La storia, in 10 puntate, racconta le vicende di un gruppo di giovani ragazzi in un futuro distopico non troppo distante.

Haneke

Lo specialista di Stephanie Meyer adattato a serie tv
Pensavate di esservi liberati di Stephanie Meyer dopo la saga di Twilight e il solitario The Host? Vi sbagliavate, perchè a quanto pare stanno adattando il suo romanzo, Lo Specialista/The Chemist, in una serie tv. Il thriller racconta di una donna, nonchè uno dei più grandi secreti di una delle agenzie di intelligence americane clandestine, che cerca di fuggire da essa quando diventa una minaccia.

chemist

Nuovi pilot ordinati da Fox
Tra i nuovi pilot ordinati da Fox sono stati annunciati una comedy, Daddy Issues, scritta, prodotta e recitata da Erin Foster, che racconta la storia di una donna e la sua amicizia con il padre playboy e un drama dal titolo sconosciuto al momento, scritto e prodotto da Ilene Chaiken, produttrice fino a poco tempo fa di Empire, che segue le vicende di un’agente dell’FBI, Clementine Otis, che nel bel mezzo di un indagine per un attacco terroristico su suolo americano scopre qualcosa che le distruggerà la vita e metterà a rischio la carriera.

Chaiken

Medical drama ispirato ad Oliver Sacks in lavorazione
Il neurologo, scomparso nel 2015, è al centro dell’ispirazione nella lavorazione di un nuovo medical drama, che analizzerà a fondo i rapporti tra medici e pazienti.

Sacks



CORRELATI