23 Gennaio 2018 5 commenti

Serial News – Il ritorno di Jessica Jones e Timeless, insieme a nuovi pilot interessanti e una notizia/spoiler su Big Little Lies di Giulia Ficicchia

Finalmente sappiamo quando tornerà Jessica Jones e anche Timeless. Come sempre ci sono nuovi pilot che sembrano interessanti e una notizia/spoiler.

La data della seconda stagione di Jessica Jones
Dopo una lunga attesa di circa due anni e mezzo, la seconda stagione dell’eroina Marvel arriverà su Netflix l’8 Marzo. Contenti?

JJ

La data della seconda stagione di Timeless
La serie che sembrava prima cancellata, poi rinnovata per una seconda stagione tornerà sugli schermi americani l’11 Marzo.

Timeless

Snowpiercer perde il suo showrunner
Poco dopo aver ricevuto l’okay da TNT alla realizzazione del pilot, il produttore esecutivo e autore del pilot stesso, Joseph Friedman, ha abbandonato la serie. Sembra che sia colpa di visioni creative diverse.

Ohno

Lisa Vidal, Felix Solis e Amit Shah nel cast di History of Them
La comedy di casa CBS ha trovato dei nuovi interpreti in Lisa Vidal (Being Mary Jane), che interpreterà Tatiana “Tati” Reyes, la mamma di Luna, una donna molto decisa; Felix Solis (Blue Bloods), che interpreterà Manny Reyes, il marito di Tatiana e padre di Luna; infine, Amit Shah (Amore, Cucina e Curry), che interpreterà Vikram Johar, un simpatico dottore praticamente adottato dalla famiglia Reyes.

FelixSolisVidal

Reboot di What We Do In The Shadows in lavorazione
Ci sono nell’aria nuovi pilot ma anche nuovi reboot: questa volta tocca a What We Do In The Shadows, che ha appena ricevuto il via libera per la produzione del pilot da FX. Tra i produttori, nonchè il regista, ci sarà Taika Waititi, che aveva partecipato come attore nella versione originale del 2014. L’ispirazione proviene da un finto documentario comico e horror che racconta le vicende di un gruppo di vampiri che vivono assieme a Wellington, Nuova Zelanda. Questo era il suo trailer:

Il reboot di Mighty Ducks in lavorazione
Un altro reboot, questa volta ispirato alla trilogia cinematografica degli anni ’90 dedicata al mondo dell’hockey, da noi noto come Stoffa da Campioni, è in lavorazione in casa ABC. Lo sceneggiatore dei film Steven Brill ha preparato un primo draft, dunque siamo ancora agli inizi del progetto.

MightyDucks

Illusion of Justice in lavorazione a ABC
Adattato dal romanzo di Jerome F. Buting, il legal drama, Illusion of Justice, racconterà la storia di Jerry Buting, uno degli avvocati di Steven Avery, che molti di voi conosceranno grazie a Making a Murderer di Netflix

Illusion

Il produttore di Peaky Blinders a lavoro su un nuovo pilot
Pare che la Caryn Mandabach Productions, nota per Peaky Blinders principalmente, sia a lavoro sull’adattamento televisivo del thriller psicologico di Kazuo Ishiguro, When We Were Orphans. Lo stesso scrittore giapponese ne sarà produttore esecutivo. La storia racconta le vicende del detective Christopher Banks, che decide di investigare sulla sparizione dei suoi genitori durante l’infanzia in Cina.

Ishiguro

Nuovi pilot in lavorazione per CBS
Una comedy ed un drama, ecco a cosa sta lavorando al momento CBS: I Mom So Hard è opera delle due produttrici di 2 Broke Girls, Michelle Nader e Rob Thomas, ed è basata sulla webseries #imomsohard, nonchè racconta le vicende e l’amicizia tra due mamme; Murder invece è basata sull’omonima serie della BBC, scritta da Amanda Green (Lethal Weapon), e racconta i crimini attraverso i punti di vista di vittime, assassini, parenti e amici.

NaderThomas

NBC a lavoro su The Enemy Within
Dopo averci regalato The Mentalist, Ken Woodruff ha scritto un nuovo drama, The Enemy Within, che racconterà le vicende di un’ex agente della CIA, Erica Wolfe, nonchè traditrice americana e donna più odiata d’America, che verrà fatta uscire dalla sua prigione di massima sicurezza per investigare con l’FBI sui maggiori casi di spionaggio nel paese. Il pilot è già in lavorazione!

TheMentalist

Netflix ordina Unbelievable
Dall’autrice di Erin Brockovich, Susannah Grant, Unbelievable è una serie in 8 parti, basata sull’articolo vincitore del premio Pulitzer, An Unbelievable Story of Rape. Racconta la storia di Marie, una teenager accusata di aver mentito su uno stupro, e due di investigatrici che vorranno arrivare alla verità.

The Soloist Film Premiere at Paramount Studios, Hollywood, California

SPOILER
Un inatteso ritorno in Big Little Lies
Se vi dicessimo che ciò che avete visto nell’ultima puntata della prima stagione della serie non è tutto come sembrava? Si vocifera che Alexander Skarsgard potrebbe tornare nei nuovi episodi, non si sa bene se come ricordo del passato o reduce dagli ultimi avvenimenti a noi noti.

Ohfuck

 



CORRELATI