29 Dicembre 2017 7 commenti

Serial News – Si avvicinano Altered Carbon e American Crime Story, mentre Fox lavora a nuovi drama (e c’è la data di Krypton) di Giulia Ficicchia

Mentre piangiamo l’assenza di Tatiana Maslany in Pose, ci consoliamo con immagini di Altered Carbon e American Crime Story, incuriositi da nuovi drama.

Prime foto di Altered Carbon
Il 2 Febbraio arriva il nuovo sci-fi targato Netflix, Altered Carbon, di cui TvLine ci regala le prime immagini.

AlteredCarbon1 AlteredCarbon2

Nuovi drama in produzione per Fox
A quanto pare Fox è a lavoro su nuovi drama, il cui futuro si conoscerà solo nel tempo: Kentucky Blood, ispirata dalla storia secondo la quale la ricetta del Jack Daniels sia stata inventata da uno schiavo, è incentrata su vicende e segreti di due potenti famiglie e un’inaspettata storia d’amore; Surveillance è un political thriller che vede protagonista un’agente dell’NSA; Full Time è una dramedy che racconta il rientro lavorativo di una donna dopo 20 anni e due figli, (ri)assunta dal suo ex assistente ora a capo della società di PR; Gone Baby Gone, basata sui libri di Dennis Lehane, racconta le vicissitudini di due agenti privati, Patrick Kenzie e Angela Gennaro, in un distretto del Dorchester.



WOW

Promo speciale di American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace
Dopo la scorsa stagione, incentrata sul processo di OJ Simpson, Ryan Murphy tornerà tra poche settimane con una nuova stagione di American Crime Story. Al centro della trama la storia dell’assassino dello stilista Gianni Versace. Mentre attendiamo trepidanti, ecco un’anteprima con i commenti dei produttori, Brad Simpson e Nina Jacobson, nonchè dei protagonisti, Penelope Cruz, Darren Criss, Edgar Ramirez e Ricky Martin.

Arriva una data per Krypton
Dopo più di 3 anni di produzione, Krypton, che racconterà le vicende di Seg-El, nonno di Superman, prima della distruzione del pianeta, ha finalmente una data di arrivo sugli schermi americani: l’appuntamento è per il 21 Marzo su Syfy.

Tatiana Maslany non sarà presente in Pose
A quanto pare l’attrice di Orphan Black, prevista inizialmente tra i protagonisti della nuova serie prodotta da Ryan Murphy, non sarà presente nel cast. Il suo ruolo è stato infatti riscritto in quello di una donna afroamericana di circa 50 anni e verrà interpretato da Charlayne Woodard.

TatianaMaslany

 

 

 

 



CORRELATI