27 Gennaio 2014 1 commenti

The Walking Dead – Lo scherzone zombie a Daryl Dixon di Diego Castelli

Un ragazzo coi coglioni, uno scherzo ben congegnato e una vittima super-cool

Norman Reedus
:
:
Se siete tra quelli per cui ogni scusa è buona per cazzeggiare su internet, probabilmente conoscerete già la storia di Nick Santonastasso, un ragazzo del New Jersey affetto dalla rara sindrome di Hanhart, che fin dalla nascita l’ha lasciato senza braccia e senza gambe, se si esclude un simil-braccio terminante in un simil-dito. Ok, detta così è un po’ brutale, ma per capirci.

Al contrario di tanti vip che usano internet per diffondere foto del proprio culo, Nick è una delle star “buone” della rete, uno di quelli che stimola i bradipi che come noi passano ore davanti al computer a riflettere su alcune cose che diamo per scontate tipo “quanto è bello avere le dita”, o “che figata poter uscire a fare una passeggiata”. E la cosa bella è che non lo fa con frasi commoventi e poesie sdolcinate, ma semplicemente facendo il simpatico idiota come qualunque ragazzo della sua età. Vedere il video a questo link per farsi un’idea.

Da sempre spinto dai propri genitori e fratelli e non rinunciare a nulla, Nick è famoso per essere un tipo allegro, solare, pieno di entusiasmo, abituato a fare tutto ciò che vuole nonostante l’handicap. E se i media americani si occupano di lui da diversi anni, non disdegnando una buona dose di immancabile buonismo, è solo di recente che Nick ha iniziato un nuovo hobby, ben documentato in rete attraverso vari video: lo zombie prank. In pratica, il buon Nick va in supermercati e altri luoghi affollati e spunta dal nulla davanti a ignari clienti, facendoli cagare sotto alla vista di questo essere strisciante che gli arriva addosso di soppiatto.
Perché è facile fare i bravi cittadini illuminati quando leggi di un ragazzo sfortunato in un articolo, ma quando ti vedi arrivare contro all’improvviso un tizio senza braccia e gambe che sembra volerti aggredire, ti spaventi quasi più che se arrivasse un malintenzionato con tutti gli arti al loro posto.

Ebbene, le abilità di Nick non sono sfuggite agli autori di The Walking Dead, che hanno deciso di usare la sua propensione per la risata (nonché la sua passione per la serie) per fare un bello scherzone a Norman Reedus, alias Daryl Dixon.
Convinto di partecipare a un’intervista, Reedus viene lasciato solo in una stanza senza sapere che sta per incontrare uno zombie senza gambe, ma parecchio incazzato.

Se vogliamo dirla tutta, io credo che gli organizzatori dello scherzo, tra cui anche il protagonista di TWD Andrew Lincoln, si aspettassero una reazione più scomposta.

Ma oh, quello è Daryl, non puoi mica sperare che si spaventi “troppo”…
:



CORRELATI