2 Marzo 2015 2 commenti

Voglia di sentirvi vecchi? Ecco come appaiono oggi di bambini di Friends di Diego Castelli

Quelle cose che ti fanno andare a cercare i capelli bianchi…

 

Così su due piedi Friends non sembrerebbe la serie più adatta a parlare di attori-bambini. In fondo i protagonisti erano tutti adulti e già loro hanno avuto i loro problemi con l’invecchiamento (si Courteney, parlo con te sant’Iddio).

Epperò di bambini ce n’erano, in Friends, e pure di una certa importanza: c’era Ben, figlio di Ross avuto con la ex moglie scopertasi lesbica. C’erano i gemellini partoriti da Phoebe, che aveva gentilmente offerto l’utero al fratello Giovanni Ribisi. E poi ovviamente c’era Emma, la figlia di Ross e Rachel, la cui venuta aveva monopolizzato tot stagioni e consentito in ultimo luogo il ritorno insieme della coppia, anche se poi della bambina specificamente non fregava più di tanto a nessuno.

Ebbene, anche quei bambini sono cresciuti e, come sempre avviene in questi casi, la visione di un semi-adolescente là dove una volta c’era poco più di un feto scatena strani sommovimenti all’altezza dello stomaco, e domande esistenziali tipo “ma da quanto tempo è che guardo le serie tv?”.

Per la nostra gioia, ma anche per il nostro sgomento, quelli di Buzzfeed sono andati a guardare il futuro (ovvero il presente) dei bambini di Friends:

 

BEN
Il piccolo e fastidioso Ben era interpretato da Cole Sprouse, che ora è un ventenne tutto sommato belloccio e che ha continuato a recitare, lavorando tra le altre cose in The Suite Life of Deck, serie di Disney Channel.

Ben

Cole Sprouse

Col Sprouse

 

I GEMELLINI
I tre gemellini partoriti da Phoebe erano interpretati (credo con poca consapevolezza) da Dante Pastula, Sierra Marcoux e Allisyn Ashley Arm. Solo quest’ultima è rimasta nel mondo dello spettacolo, e oggi appare così.

Triplets

Allisyn_Ashley_Arm_2014

 

 

EMMA

E alla fine c’è Emma. Come spesso accade nelle serie americane, Emma era in realtà interpretata da due gemelle, che scambiandosi il posto sul set potevano evitare carichi di lavoro eccessivi che sarebbero stati vietati dalla legislazione americana. Le due gemelle rispondono ai nomi di Noelle e Cali Sheldon, e recitano tuttora. Va va, va che bella gioventù!

 

Emma

Noelle e cali sheldon

Argomenti bambini, friends, phoebe, rachel, ross


CORRELATI