6 Maggio 2015 11 commenti

Matt LeBlanc ricanta le canzoni di Joey davanti a Jon Snow, occhi a cuore! di Diego Castelli

In sti giorni solo gioia per i fan di Friends

matt-leblanc-on-the-graham-norton-show

:
:

In questi giorni i fan di Friends hanno ricevuto un sacco di chicche e internet pare non essere stanco di sparare fuori amarcord, ospitate, giochini e quant’altro.
Certo, bisogna anche ringraziare gli ex protagonisti, che si prestano volentieri a domande e quiz sulla loro vecchia serie (cosa non scontata, ne avranno anche pieni i coglioni, per usare un francesismo).

L’eroe del giorno, per i nostri cuori nostalgici, è Matt LeBlanc. L’ex interprete di Joey è stato ospite da Graham Norton (c’è pure Jon Snow tra l’altro) che gli ha ricordato il passato “canterino” del Tribbiani. Era infatti successo, qui e là durante Friends, che Joey si esibisse in canzonette completamente imbecilli, ora per esigenze attoriali, ora solo perché era pirla. E la cosa bella è che LeBlanc le canzoncine se le ricorda ancora!

Eccolo qui mentre intona il motivetto accompagnato a un’orrenda piece teatrale dal titolo “Freud”, e poi quello dei mitici episodi di Las vegas, dove c’era il fantomatico “gemello di mani”. Più sotto vi metto anche i relativi video tratti da Friends.
Tra l’altro, solo rivedendo la scena del gemello di mani mi sono reso conto che il croupier altri non è che Thomas Lennon, attualmente co-protagonista di The Odd Couple insieme a Matthew Perry. Come dire, Lennon e LeBlanc erano gemelli di mani in Friends, e ora il primo ha sostituito il secondo affianco a Chandler. Meraviglia!
:

:

:



CORRELATI