13 Luglio 2015 3 commenti

The Bastard Executioner: il primo trailer della nuova serie di Kurt Sutter di Diego Castelli

Dal creatore di Sons of Anarchy una serie che attendiamo con ansia clamorosa

Bastard-Executioner-Info

 

Lo scorso 28 maggio un Villa entusiasta vi introduceva alla nuova serie di Kurt Sutter, dal titolo The Bastard Executioner, che già il nome era tutto un programma.

Il creatore di Sons of Anarchy, a cui dobbiamo sempiterna gratitudine, si diceva ben felice di fondare una nuova mitologia seriale scavando nella Storia, nella teologia e nel sangue. Parole che ci avevano fatto sciogliere il cuoricino.

Ebbene ieri, durante il Comic-Con, è stato mostrato il primo trailer del nuovo show, che andrà in onda da settembre su FX.

Ricordiamo che The Bastard Executioner è una serie in costume, ambientata nell’Inghilterra (e limitrofi) dei primi anni del Quattordicesimo secolo (o la fine del Tredicesimo, comunque sotto Edoardo I). Protagonista un soldato/combattente che ha da tempo deposto le armi ma che sarà costretto a tornare a combattere.
Il protagonista sarà Lee Jones, attore praticamente sconosciuto e ancora a inizio carriera, mentre parlando di volti noti troviamo Stephen Moyer (ex Bill di True Blood) e Katey Sagal, ex Gemma di Sons nonché moglie dello stesso Sutter.

Basta parole, guardiamoci il trailer e godiamo delle urla scomposte e dei mucchi di cadaveri.

 



CORRELATI