1 Dicembre 2016 1 commenti

Ordinato ufficialmente il pilot di Mayans MC, lo spin-off di Sons of Anarchy di Diego Castelli

Se sarà all’altezza, vai con la serie!

Mayans

Come scritto dall’Hollywood Reporter, siamo un po’ più vicini (anzi, un bel po’ più vicini) ad avere lo spin-off di Sons of Anarchy.
FX ha infatti ordinato il pilot di Mayans MC, che se tutto va bene sarà il primo mattone di un nuovo racconto incentrato su motociclisti, criminali, spacciatori e lunghe strade asfaltate.

Scritto da Kurt Sutter ed Elgin James, e diretto dallo stesso Sutter, il pilot di Mayans MC seguirà le vicende di EZ Reyes, un giovane prospect della gang motociclistica che tanti grattacapi ha dato ai nostri amati SoA, e ovviamente si parlerà di amori, tradimenti, violenza e vendetta.



Per quanto riguarda il collocamento temporale, Mayans MC dovrebbe essere ambientata dopo gli avvenimenti di Sons of Anarchy, quindi non possiamo sperare di rivedere qualche personaggio che dall’altra parte è passato a miglior vita. Però insomma, qualcuno vivo è rimasto, e qualche bel cameo non ci starebbe affatto male!

Tutto questo, ovviamente, ammesso e non concesso che Sutter abbia ancora qualcosa di interessante da raccontare attorno a quel mondo, e che sia guarito dalla brutta malattia che l’ha portato a scrivere e girare quella bruttura di The Bastard Executioner.

Attendiamo con ansia nuovi aggiornamenti!



CORRELATI