16 Settembre 2015 16 commenti

Kit Harington/Jon Snow potrebbe aver sganciato lo spoilerone di Game of Thrones! di Diego Castelli

Anche te però, moderati!

Jon Snow Kit Harington

 

OCCHIO, SPOILER DI GAME OF THRONES COME SE PIOVESSE!!!

 

Abbiamo capito che ci sono spoiler, vero?

 

Bene, andiamo avanti.
Alla fine dell’ultima stagione di Game of Thrones Jon Snow è morto. O meglio, ha dato di sè la classica immagine di un personaggio “proprio morto”: sangue + corpo immobile + occhi sbarrati. Normalmente questo basterebbe per chiudere lì la faccenda, ma considerando l’amore delle fan per Jon Snow, in aggiunta al fatto che nei libri di Martin la morte del nostro non è (ancora?) stata raccontata, ecco che dopo il finale sono spuntate mille mila speculazioni.

La migliore, a seguito di alcune foto estive, era: Kit Harington non si è ancora tagliato i capelli, e questo DEVE voler dire che Jon Snow è ancora vivo. Un sillogismo che faceva un po’ acqua, ma abbiamo apprezzato l’entusiasmo.

Ebbene, stavolta è successa una cosa un po’ più pregnante. Intervistato da un magazine olandese durante la promozione del suo prossimo film Testament of Youth, Harington avebbe candidamente ammesso che la sua storia con HBO e Game of Thrones non è ancora finita.
Queste le sue parole, tradotte dalla rivista olandese da un utente di Reddit: “The show is like a double-edged sword to me: I owe a lot to it, but at the same time it has almost completely drained me. Oh well, I try not to think about it too much. The important thing is that I now know exactly how long I am still under contract.”
Traduzione rapida della parte più importante: ora so esattamente per quanto tempo sarò sotto contratto.
Subito pungolato dal giornalista di turno, Kit ha poi aggiunto un ancor più esplicito “Diciamo solo che Game of Thrones farà parte della mia vita ancora per un po’, avrò probabilmente passato i trent’anni quando sarà finita”. Ricordiamo che la data di nascita dell’attore è 26 dicembre 1986, quindi i trenta li compie fra più di un anno.

Questo è quanto. Vuol dire che Jon Snow è ancora vivo? Beh, non proprio, o non necessariamente.
Innanzitutto – ma sono speculazioni già emerse nei mesi scorsi – a Jon Snow qualcuno potrebbe voler fare un funerale. Cioè, abbiamo visto quello di Tywin e non vediamo il suo? Basterebbe questo per avere Harington sul set per qualche giorno ancora, senza per questo implicare la sopravvivenza del personaggio.
Poi però ci sono anche le strade soprannaturali: sul finale di stagione c’era Melisandre che si aggirava nei pressi della Barriera, per motivi non meglio specificati. Considerando la mistica potenza della sua Magia della Patata, chissà che non possa fare qualcosa per Jon. Senza contare la possibilità che il bastardo di Ned Stark possa tornare sotto forma di zombie, visto che quest’anno quasi tutti i morti sono tornati a camminare agli ordini dei white walkers.

In ultimo c’è l’ipotesi più curiosa, un’esclusiva di cui nessuno ha parlato e che possiamo darvi solo noi di Serial Minds. Si dice che Kit Harington cucini una straordinaria coda alla vaccinara. Ma proprio una roba eccezionale, rinomata in tutta Westeros. Gli insider di HBO riferiscono che Emilia Clarke, interprete di Daenerys ‘Khaleesi’ Targaryen, avrebbe pronunciato queste parole: “se convincete Kit a farmi la coda una volta a settimana, faccio di nuovo vedere le zizze”.
La possibilità è quindi che la storia di Kit Harington con HBO non sia finita, e stia per passare dalle cucine.

Non ci resta che attendere. Ci sono ancora molti mesi da qui alla primavera, possiamo romperci i coglioni con questa storia ancora per tantiiiiissimo tempo!

 



CORRELATI