28 Settembre 2015 7 commenti

Game of Thrones: nuova foto dal set fa uscire di testa i fan [SPOILER] di Diego Castelli

Stavolta ci siamo

Jon Snow

 

NON LEGGETE SE NON SIETE IN PARI CON GAME OF THRONES E SE NON VI INTERESSANO SPECULAZIONI SUL SUO FUTURO

 

Io ve l’avevo detto che di sta cosa avremmo parlato di nuovo. E se da una parte vorremmo infischiarcene, alzando il naso al cielo con espressione sdegnosa tipo “io non mi accapiglio dietro agli spoiler”, allo stesso tempo non si più negare che il mistero dietro la sote di Jon Snow stia diventando una specie di serie tv a se stante, dove ogni tanto arrivano nuovi episodi, cliffhanger e twist improvvisi.

Stavolta però la roba è grossa: dopo le dichiarazioni di Kit Harington, che facevano presagire un futuro ancora denso per il (presunto) defunto Jon Snow, ora arriva pure una foto dal set che pare abbastanza inequivocabile. A meno che Harington sia diventano un cosplayer che non va a trovare i colleghi a meno che non sia vestito da guerriero di Westeros, l’immagine qui sotto conferma che Jon Snow si vedrà ancora nella prossima stagione.

Considerando che Kit non indossa la tenuta da Night’s Watch, e tralasciando per un momento scenari comunque possibili (tipo qualche flashback, che però sarebbe tecnica inusuale per GoT), l’ipotesi che ora circola è che Jon Snow lasci la Barriera per tornare a casa e riconquistare Grande Inverno, finita sotto il controllo dei Bolton. D’altrone alla Barriera gli hanno fatto capire in maniera abbastanza chiara che… ehm… non è il benvenuto.
E se vogliamo esagerare con la speculazione, c’è chi dice che quella sotto l’ombrello sia Carice Van Houten, ovvero Melisandre, la strega coi poteri vaginali che  sarebbe il modo più rapido e tutto sommato coerente per salvare Jon Snow da una morte che, sul finire della scorsa stagione, pareva proprio certa.



CORRELATI