13 Gennaio 2018 1 commenti

Serial News – John Wick diventa serie tv, Sandra Oh e George Clooney pronti a tornare, prime immagini di The Handmaid’s Tale 2 di Giulia Ficicchia

Clooney si prepara a tornare in tv con Catch 22, così come Sandra Oh con Killing Eve, mentre il mondo di John Wick fa il suo esordio sul piccolo schermo.

Prime immagini dalla seconda stagione di The Handmaid’s Tale
Ad Aprile Hulu trasmetterà il seguito dell’acclamatissima serie tv ed Entertainment Weekly ha condiviso in esclusiva le prime immagini della seconda stagione. Lo showrunner Bruce Willis ha anticipato che nei nuovi episodi avremo modo di conoscere di più la vita dei rifugiati che hanno avuto la possibilità di fuggire da Gilead, così come quella di coloro che vivono esiliati nelle Colonie, le inquinate e contaminate aree del Nord America.

The Handmaid's Tale

 



THE HANDMAID'S TALE  The Emmy-winning drama series returns with a second season shaped by Offred’s pregnancy and her ongoing fight to free her future child from the dystopian horrors of Gilead. "Gilead is within you" is a favorite saying of Aunt Lydia. In Season Two, Offred and all our characters will fight against – or succumb to – this dark truth.(Photo by: Take Five/

 

THE HANDMAID'S TALE - The Emmy-winning drama series returns with a second season shaped by Offred’s pregnancy and her ongoing fight to free her future child from the dystopian horrors of Gilead. "Gilead is within you" is a favorite saying of Aunt Lydia. In Season Two, Offred and all our characters will fight against – or succumb to – this dark truth.(Photo by: Take Five/Hulu)

Starz a lavoro sulla serie ispirata a John Wick
Il titolo della serie è The Continental e la storia si svolgerà nello stesso mondo di John Wick. Il pilot sarà girato da Chad Stahleski, co-regista del primo film e unico regista del secondo, e le vicende ruoteranno intorno alle prime attività del Continental Hotel, dove si rifugiano diversi assassini, in un’iperrealistica Los Angeles (non New York come nei film). Keanu Reeves non sarà solo uno dei produttori, ma farà capolino ad un certo punto della storia. Lo scrittore-produttore Chris Collins (The Wire) scriverà la serie e farà anche da showrunner.

JohnWick

Catch 22 vicina all’okay di Hulu
Pare che la serie tv di George Clooney basata sull’omonimo romanzo, Catch 22, sia vicina all’okay per un’intera stagione, dice Variety. La serie è ambientata nell’Italia della seconda guerra mondiale e racconta le vicende del capitano John Yossarian, bombardiere delle forze aeree americane, furioso per la regola burocratica nota come Catch 22. Clooney interpreterà il colonnello Cathcart e la serie dovrebbe essere girata già nel 2018.

Clooney

Prime immagini e data di Killing Eve
Speriamo che la dottoressa Yang vi sia mancata perchè l’8 Aprile tornerà sugli schermi americani con Killing Eve, scritto da Phoebe Waller-Bridge (Fleabag). Protagoniste sono due donne: Eve, interpretata dalla Oh, un’intelligente security officer dell’MI5 piuttosto annoiata e Villanelle, interpretata da Jodie Comer (The White Princess), una violenta e talentuosa killer. Si aprirà dunque una vera e propria caccia/sfida tra le due. Nel cast ci saranno anche Fiona Shaw (Harry Potter, True Blood) nei panni di Carolyn, un’agente dell’MI6 e Kirby Howell-Baptiste (Downward Dog), nel ruolo dell’assistente di Eve. Ecco le prime immagini rilasciate da BBC America.

KillingEve4 KillingEve3 KillingEve2 Rellik

Primo promo per Here and Now
Un nuovo family drama piuttosto particolare arriverà presto sugli schermi americani. La storia racconta le vicende dei Bishops e dei loro quattro figli, tre dei quali sono adottati e sono colombiani, vietnamiti e somali, ma anche le conseguenze di quanto accadrà quando uno di loro comincerà a vedere cose che gli altri non vedono. Ecco il trailer rilasciato da HBO!

Date per Vida e Sweetbitter
Il 6 Maggio approderanno sugli schermi americani e sui servizi di streaming di Starz sia Vida, una serie che segue le vicende di sorelle americo-messicane nella zona est di LA; sia l’adattamento del romanzo di Stephanie Danler, Sweetbitter, che racconta le vicende di una giovane ragazza in un mondo (culinario) newyorchese che presto diventerà più grande di lei.

sweetbitter-starz Vida

Andy Allo nel pilot di Upload
Robbie Amell ha ufficialmente una compagna di cast nella comedy Upload: si tratta di Andy Allo, che interpreterà Nora, colei che accompagnerà il protagonista nella sua vita dopo la morte.

AndyAllo

Robert Knepper non tornerà nella quinta stagione di iZombie
Dopo l’arco di episodi in cui comparirà durante la quarta stagione, per Knepper non ce ne saranno di ulteriori. Finisce così la sua avventura in iZombie, dopo le accuse di molestie sessuali sollevate da cinque donne.

Knepper

Clique rinnovato per una seconda stagione
Il thriller psicologico di BBC Three ha appena ottenuto una seconda stagione. Le riprese inizieranno questa primavera a Edimburgo e ancora una volta le vicende riguarderanno un gruppo di giovani ragazzi e i loro rapporti di amicizia durante i primi approcci alle complicazioni della vita adulta.

Clique

Monsters verrà trasformato in una serie tv
Il film horror sci-fi inglese, debutto di Gareth Edwards (Rogue One, Godzilla), diventerà una serie tv prodotta da Vertigo Films. La storia segue le vicende di un fotografo e giornalista americano con il compito di portare a casa la figlia di un impiegato, passando attraverso un Messico popolato da strane creature.

Monsters

First Rule of Ten adattato in una serie tv da Daniel Dae Kim
La casa di produzione di Daniel Dae Kim, 3D, che è dietro anche The Good Doctor, sta adattando il libro First Rule of Ten in una nuova serie tv. Il romanzo racconta la storia di un monaco che, dopo aver combattuto per anni con gli insegnamenti tibetani, decide di cercare la sua identità a Los Angeles.

DanielDaeKim

 

 

 

 

 

 

 

 

 



CORRELATI