17 Aprile 2018 2 commenti

Serial News – Rinnovati On My Block e NCIS, in arrivo lo spin-off di The Goldbergs, Mark Hamill in The Big Bang Theory di Giulia Ficicchia

Vengono rinnovati On My Block e NCIS. Kyle Chandler approda in Catch-22, Mark Hamill e Kathy Bates in The Big Bang Theory. Arrivano i vampiri su Netflix.

Rinnovata On My Block
La serie comedy targata Netflix On My Block tornerà presto con una seconda stagione.

OnMyBlock

Rinnovata NCIS
Dopo innumerevoli spin-off e altrettante stagioni, NCIS continua la sua corsa con il rinnovo per una sedicesima stagione.

NCIS

ABC ordina lo spin-off di The Goldbergs
Non ha ancora un titolo ma sappiamo che per la prossima stagione ci sarà sicuramente uno spin-off di The Goldbergs, che, ambientato negli anni ’90, racconterà le vicende di alcuni insegnanti della William Penn Academy.

Goldbergs

Novità da Catch-22
Ci sono novità riguardo il cast della nuova miniserie prodotta da George Clooney e prossimamente su Hulu. Clooney ha infatti deciso di ridurre il suo impegno come attore e ha ceduto il ruolo di protagonista a Kyle Chandler.

KyleChandler

Mark Hamill e Kathy Bathes in The Big Bang Theory
Nel finale della serie di Chuck Lorre ci saranno anche Mark Hamill e Kathy Bates, nessun dettaglio è ancora trapelato su chi interpreteranno.

hamill

Netflix ordina V-Wars
Arrivano i vampiri su Netflix: è stata infatti ordinata una nuova serie, V-Wars, la cui prima stagione sarà composta da 10 episodi e che vedrà come protagonista un attore che di vampiri ne sa qualcosa, Ian Somerhalder di The Vampire Diaries. La storia è basata sul romanzo di Jonathan Maberry e racconta una lenta trasformazione del genere umano in vampiri a causa di una strana malattia, nonché il conseguente scontro tra chi è rimasto umano e chi invece è stato trasformato.

IanSomerhalder

Julian Fellowes a lavoro su un nuovo drama
Pare che il creatore di Downtown Abbey senta la mancanza del mondo televisivo e per questo è a lavoro su un nuovo drama che vede protagonista la storia della dinastia Rothschild.

Fellowes

 

 

 



CORRELATI