18 Gennaio 2018 2 commenti

Serial News – Addio a I Love Dick, One Mississipi e Jean-Claude Van Johnson di Giulia Ficicchia

Amazon fa pulizia di primavera in anticipo, Lena Waithe finisce a This Is Us e qualcuno pensa ad adattare Fire and Fury.

Amazon cancella One Mississipi, I Love Dick e Jean-Claude Van Johnson
C’è aria di pulizia in casa Amazon, che ha deciso di cancellare ben tre serie: dobbiamo ufficialmente dire addio a One Mississipi, I Love Dick e Jean-Claude Van Johnson. Fonti non confermate parlano di un banalissimo problema di “ascolti”: le tre serie non avrebbero fatto abbastanza visualizzazioni. Sono lontani i tempi in cui potevamo sognare che le piattaforme di streaming sarebbero state più gentili con le serie meno performanti…

JCVJ

The Tick rinnovata per una seconda stagione
Il supereroe blu tornerà a vestire il suo costume nel 2019 con altri 10 episodi, dopo il via libera di Amazon per una seconda stagione.

TheTick

Fire and Fury verrà adattato a serie tv
Uno dei primi bestseller dell’anno sulla presidenza Trump diventerà presto una serie tv: il libro di Michael Wolff, che descrive Trump come un presidente impreparato e mancante di concentrazione nelle questioni politiche, è stato preso in considerazione per trarne una sceneggiatura. Vedremo chi sarà il coraggioso a svilupparlo!

FireFury

Lena Waithe guest star in This Is Us
Durante l’episodio della prossima settimana, Lena Waithe (Master of None, The Chi) farà capolino in This Is Us nel ruolo di una losangelina che aiuterà Kate ad adottare un cucciolo.

Waithe

Kristen Wiig nella comedy di Reese Witherspoon
L’attrice è stata scelta come protagonista della nuova comedy prodotta, tra gli altri, anche da Reese Witherspoon. La storia è ispirata alla short story di Curtis Sittenfeld, You Think It, I’ll Say It. La Wiig sarà anche tra i produttori esecutivi.

kristen-wiig

Rupert Friend in Strange Angel
Il nuovo drama di CBS All Access ha trovato un nuovo membro del cast in Rupert Friend (Homeland). Basato sull’omonimo romanzo di George Pendle, la storia segue le vicende di Jack Parsons, interpretato da Jack Reynor (Electric Dreams), un misterioso ed intelligente uomo che vive nella LA degli anni ’30 che aiuterà nella creazione della scienza della missilistica americana. Friend interpreterà Ernest Donovan, l’enigmatico vicino di Jack e che spingerà il protagonista verso una nuova religione piuttosto oscura.

RupertFriend

Hector Helizondo e Holland Taylor nel pilot di Guess Who Died
I due celebri attori si aggiungono al cast della nuova comedy di NBC, che racconta le sfide e le gioie condivise da ognuno di noi nelle varie fasi della vita. Helizondo interpreterà Murray, un anziano ottimista e dal grande senso di humor che vive con sua moglie in una comunità per anziani, mentre Taylor interpreterà Patricia, un’ex hostess, nonchè cognata di Murray.

Taylor Helizondo

Nuove aggiunte in Quantico, Titans e Sweetbitter
Vandit Bhatt (Younger) sarà uno dei nuovi personaggi ricorrenti della terza stagione di Quantico nei panni di Jagdeep “Deep” Patel, un membro nel nuovo elitario black ops team. Seamus Dever (Castle) si aggiunge invece, sempre come personaggio ricorrente, in Titans, nel ruolo di un personaggio non ancora svelato. Infine, Jimmie Saito (Blacklist) interpreterà Scott, il sous-chef del ristorante in cui sarà ambientata gran parte di Sweetbitter.

Saito Bhatt Dever

Antony Starr e altri nel cast di The Boys
Il nuovo superhero drama di Amazon comincia ad avere un cast sempre più definito: Antony Starr (Banshee) nel ruolo di Homelander, il leader del collettivo di supereroi noto come Seven; Chace Crawford (Gossip Girl) nel ruolo del supereroe acquatico The Deep; Dominique McElligott (House of Cards) nel ruolo di Queen Maeve; Jessie T. Usher (Survivor’s Remorse) nel ruolo del velocista A-Train e infine Nathan Mitchell (iZombieSupernatural) nel ruolo del supereroe esperto di arti marziali Black Noir.

Starr

Nicole Ari Parker e Stefania LaVie Owen in I’m Dying Up Here
Nicole Ari Parker (Time After Time) e Stefania LaVie Owen (Chance) si aggiungono al cast della seconda stagione di I’m Dying Up Here come personaggi ricorrenti: Parker interpreterà Gloria Whitfield, una rispettata produttrice di Soul Train, recentemente divorziata, che avrà una relazione con uno dei comici, mentre Owen interpreterà Amanda Robbins, figlia problematica di Goldie.

StefaniaOwen Parker

AMC a lavoro su Aim High
Nuovo dramedy a lavoro in casa AMC: si tratta di Aim High, una serie le cui vicende ruotano intorno una famiglia del sud, co-creata da Blake Masters (Falling Water).

so

 



CORRELATI