15 Febbraio 2018 3 commenti

Serial News – Rinnovati Grace and Frankie, Midnight, Texas e Bosch, addio a Disjointed, promo per Atlanta e Love, data di Unbreakable Kimmy Schmidt di Giulia Ficicchia

Torneranno Grace and Frankie, Midnight, Texas e Bosch, si ferma Disjointed. Promo interessanti di Atlanta, Love e altri.

Grace and Frankie rinnovato per una quinta stagione
Lily Tomlin e Jane Fonda torneranno per un’altra stagione e a fargli compagnia ci sarà, come guest star, RuPaul.

GraceFrankie

Midnight, Texas rinnovato per una seconda stagione
Il supernatural drama di NBC ha convinto l’emittente per una seconda stagione, ma mancheranno Yul Vazquez, che interpretava il reverendo Emilio Sheehan e Sarah Ramos, che interpretava l’interesse amoroso di Manfred.



MT

Cancellato Disjointed
Dopo una sola stagione si ferma la corsa della comedy di Netflix con Kathy Bathes.

Disjointed

Promo di Atlanta
Arrivano le prime immagini della Robin’ Season di Atlanta. Godetevi il promo!

Promo di Love
Si avvicina la stagione conclusiva di Love e questo è il suo promo.

https://www.youtube.com/watch?v=HpiAVK_T_aU

Promo di Shadowhunters
Sembra che ci siano guai in paradiso dal nuovo promo di Shadowhunters.

Bosch rinnovata per una quinta stagione
Ci sono novità interessanti per Bosch: prima di tutto possiamo dirvi che la quarta stagione arriva il 13 Aprile, ma soprattutto che ce ne sarà per certo anche una quinta. Intanto ecco il promo di ciò che ci aspetta ad Aprile!

Promo di Siren
Arriva un altro promo per la nuova creatura di casa Freeform, in arrivo il 29 Marzo.

Data della quarta stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt
Netflix ha annunciato che la sua comedy tornerà con una quarta stagione il 30 Maggio. C’è un però: verranno infatti diffusi solo i primi sei episodi, i restanti arriveranno più tardi.

UKS

Judy Greer in Kidding
La nuova comedy con Jim Carrey ha un’altra protagonista: si tratta di Judy Greer, che sicuramente vi ricorderete in film come 27 volte in bianco. La Greer interpreterà Jill, l’ex moglie di Jeff, interpretato da Carrey.

JudyGreer

Bella Heathcote in Strange Angel
L’attrice di The Man in the High Castle sarà la protagonista femminile di Strange Angel, il nuovo drama di CBS All Access. Bella interpreterà Susan Parsons, l’intelligente e devota moglie del protagonista.

BellaHeathcote

Josh Dallas e Melissa Roxburgh in Manifest
Lui lo avete appena visto abbandonare i panni del principe azzurro in Once Upon A Time, mentre lei era un’agente della CIA in Valor. Ora reciteranno assieme in Manifest, il mystery drama dei creatori di The Mysteries of Laura. Roxburgh interpreterà Michaela Stone, promessa sposa e agente di polizia, che ricomparirà dopo anni di assenza. Dallas interpreterà Ben Stone, un intelligente analista e padre, che non accetta di non poter controllare tutto.

Roxburgh Dallas

TBS ordina il pilot di Lena Waithe
TBS ha dato il via libera alla produzione del pilot della comedy scritta e prodotta da Lena Waithe, Twenties, che racconta le vicende di una queer di colore e le sue due migliori amiche etero.

Waithe



CORRELATI