19 Gennaio 2018

Serial News – Seconda stagione per Grown-ish, promo di Shadowhunters, Succession e Heathers di Giulia Ficicchia

Ci sono tantissimi promo di serie che tornano come Shadowhunters e altre che arrivano come Succession e Heathers. Più nuovi pilot e protagonisti in lavorazione.

Grown-ish rinnovato per una seconda stagione
Avete già cominciato a vedere lo spin-off di Black-ish? Nel frattempo ha appena conquistato il rinnovo per una seconda stagione!

Grownish

Promo per la terza stagione di Shadowhunters
Il 20 Marzo tornano nuovi episodi della saga di casa Freeform: pare che faremo la conoscenza di Lilith, interpretata da Anna Hopkins (Arrow), la madre di tutti i demoni. Lo dice il promo!

Primo promo per Siren
Sempre nel mese di Marzo, su Freeform farà il suo esordio il nuovo thriller drama, Siren, che racconta di strani avvenimenti nella cittadina di Bristol Cove, una volta conosciuta come la casa delle sirene, quando una di loro deciderà di approdare sulla terra. Per avere un’idea più chiara, vi lasciamo il promo!

Promo per Succession
Un nuovo drama, firmato da Adam McKay (The Big Short) e Will Ferrel, arriverà a Giugno sugli schermi americani grazie ad HBO: si tratta di Succession, che segue le vicende della famiglia Roy, che controlla il più grande conglomerato di media ed intrattenimento del mondo. Ecco il promo!

Promo per Heathers
A Marzo sarà la volta di Heathers, reboot dell’omonimo film, una comedy dove la giovane Veronica dovrà avere a che fare con un nuovo gruppo di Heathers. Per capire cosa ci attende, godetevi il promo!

Date per Cloak and Dagger, Bold Type e Famous In Love
Una arriva e due tornano per una seconda stagione: la serie della Marvel Cloak and Dagger arriverà il 7 Giugno, Bold Type torna con una seconda stagione il 12 Giugno e Famous In Love il 4 Aprile.

CloakDagger

NBC ordina il pilot ispirato al personaggio femminile di Bad Boys
Non conosciamo ancora il titolo della serie, ma possiamo dirvi che il pilot della serie ispirata al personaggio femminile di Bad Boys interpretato da Gabrielle Union si farà. Syd Burnett ha lasciato la DEA ed è ora diventata una detective della polizia di LA. La sua partner sarà Nancy McKenna, una mamma lavoratrice che è invidiosa della libertà di Syd. Nonostante le differenze, le due faranno decisamente una bella coppia.

Union

Nuovi pilot ordinati da Freeform
Sono state ore impegnative per Freeform, che ha annunciato la lavorazione di numerosi pilot: il primo tra tutti è certamente quello del reboot di Party of Five/Cinque in Famiglia, che raccontava la storia di cinque figli alle prese con un’improvvisa indipendenza causata dalla morte prematura dei genitori, ma che in questo caso si concentrerà invece su un gruppo di fratelli che verranno deportati in Messico; c’è poi un drama futuristico, Augs, che raccontà di una società del futuro divisa in Augs, coloro che possono permettersi le ultime tecnologie per poter avere accesso ad una visione in realtà aumentata del mondo, e Norms, coloro che invece non vi possono accedere e sono dunque socialmente invisibili, il tutto farcito da una storia d’amore alla Montecchi e Capuleti piuttosto particolare; infine Cleopatra, il primo period drama per l’emittente americano, dal, tra gli altri, produttore esecutivo di Quantico, Michael Seitzman, che racconterà le vicende dell’omonima regnante.

PartyofFive

Alec Baldwin, Blythe Danner e Sara Rue nuovamente in Will&Grace
Nell’attuale stagione di Will&Grace i tre attori riprenderanno i panni già vestiti nelle precedenti stagioni come guest star: Baldwin tornerà come Malcolm Widmark, Danner come Marilyn Truman, la mamma di Will, e Rue come Joyce, sorella di Grace.

Will&Grace

Andie MacDowell in Cuckoo
La comedy di BBC, che racconta le vicende di una famiglia scombussolata dall’arrivo di nuovi personaggi nella propria dinamica, aggiunge un altro nome al suo cast: Andie MacDowell interpreterà Ivy, di più non sappiamo del suo personaggio.

MacDowell

Malcolm-Jamal Warner e Catherine Dyer in The Resident
Due nuovi personaggi ricorrenti si aggiungono a The Resident, che inizierà la prossima settimana in America: Warner (The People vs. OJ Simpson: American Crime Story) interpreterà AJ Marino, il nuovo celebro chirurgo cardio-toracico, un personaggio piuttosto volatile, irriverente e disturbante; Dyer (I, Tonya) sarà invece l’infermiera Alexis Stevens.

Warner Dyer



CORRELATI