5 Febbraio 2018 3 commenti

Serial News – Promo e data di Westworld, nuovo showrunner per American Gods e adattamento televisivo per L.A. Confidential di Giulia Ficicchia

Arriva il promo della seconda stagione di Westworld, un nuovo showrunner per American Gods e un nuovo adattamento del romanzo L.A. Confidential.

Promo della seconda stagione di Westworld
Il 22 Aprile, dopo tanta attesa, torna Westworld con una seconda stagione e questo è quello che ci aspetta.

https://www.youtube.com/watch?v=qUmfriZoMw0

Nuovo showrunner per American Gods
Dopo l’addio di Bryan Fuller e Michael Green, la serie targata Starz ha trovato un nuovo showrunner: si tratta di Jesse Alexander, che ha già lavorato in Hannibal, Lost, Heroes, Alias e Star Trek: Discovery.



AG

Nuovi pilot per CBS
Ancora pilot in casa CBS: Ava Duvernay e Greg Berlanti produrranno il pilot di una storia a tema razziale, Red Line, nonchè le vicende successiva all’uccisione di un medico di colore da parte di un poliziotto bianco dal punto di vista di tre differenti famiglie coinvolte nel caso; arriva anche l’adattamento televisivo di L.A. Confidential, il romanzo, già film nel 1997 che racconta le vicissitudini di tre detective della sezione omicidi, una reporter e un’attrice di Hollywood che inevitabilmente si intrecceranno tra loro.

la-confidential

Pilot per il nuovo drama di Eva Longoria
ABC ha ordinato il pilot del nuovo drama/soap opera prodotto da Eva Longoria: si tratta di Grand Hotel, la cui storia segue le vicende della vita all’interno di un hotel di Miami, basato sull’omonimo successo spagnolo.

eva-longoria

Pilot per la nuova comedy di Amy Poehler
Aseem Batra (Scrubs) e Amy Poehler produrranno il pilot di una nuova comedy, ordinato da NBC. Non sappiamo ancora molto sul titolo o sulla sua storia, ma la collaborazione tra le due sembra interessante.

Poehler



CORRELATI