6 Febbraio 2018 1 commenti

Serial News – The Politician approda a Netflix, in trattative Paltrow e Streisand per il cast e un nuovo adattamento di Conan The Barbarian di Giulia Ficicchia

Netflix si aggiudica la nuova comedy di Ryan Murphy con Ben Platt e forse Paltrow e Streisand. Da Amazon invece si lavora per riportare Conan The Barbarian.

The Politician approda a Netflix
Dopo una situazione alquanto competitiva per accaparraselo, Netflix l’ha spuntata su tutti e ha conquistato la nuova comedy series di Ryan Murphy e Brad Falchuk, The Politician. La serie ha già ottenuto un ordine per due stagioni e sappiamo per certo che nel cast troveremo Ben Platt (Dear Evan Hansen), mentre Gwyneth Paltrow e Barbra Streisand sono in trattative per unirsi a lui.

2011 Summer TCA Tour - Day 11

In lavorazione l’adattamento televisivo di Conan The Barbarian
Il co-creatore di Colony, Ryan Condal, il regista di Game of Thrones, Miguel Sapochnik, il produttore esecutivo di Fargo e The Handmaid’s Tale, Warren Littlefield, stanno collaborando con Amazon in un adattamento televisivo di Conan The Barbarian. Uno dei più famosi adattamenti del personaggio è stato quello di Arnold Schwarzeneger, per intenderci.

Conan

Brandon Michael in God Friended Me
Dopo averci provato con The Mayor, Brandon Michael approda come protagonista del pilot della nuova comedy, God Friended Me, prodotta da Berlanti. Speriamo che vada meglio della scorsa volta!

BrandonMichael

Tim Matheson in The Good Fight
L’attore del recente Jumanji, nonchè di Hart of Dixie e The Affair, ha conquistato il ruolo di un personaggio ricorrente nella seconda serie di The Good Fight. Interpreterà un bartender che diventerà piuttosto in confidenza con Diane Lockhart.

Tim-Matheson-18sm

Jaz Sinclair in Sabrina
Si delinea un pochino di più il cast dello spin-off di Riverdale: Jaz Sinclair (Easy) si aggiunge infatti come migliore amica di Sabrina, Rosalind Walker, figlia del pastore di Greendale.

jaz-sinclair



CORRELATI