23 Febbraio 2018 1 commenti

Serial News – Primo promo di Lost in Space e Killing Eve, rinnovati Crashing, High Maintenance, Superstore, Kristin Chenoweth in Trial&Error di Giulia Ficicchia

Arrivano i primi promo per Lost in Space e Killing Eve. Rinnovati Crashing, High Maintenance e Superstore. Kristin Chenoweth approda a Trial&Error.

Nuova stagione per Crashing e High Maintenance
HBO rinnova due delle sue serie per una terza stagione. Urrà per Crashing e High Maintenance!
HighMaintenance Crashing

Quarta stagione per Superstore
Gli impiegati di Cloud9 torneranno presto con altri 22 episodi.

Superstore

Promo di Lost In Space
Netflix ha annunciato la data di uscita della nuova serie, reboot della serie omonima a sua volta adattata nel film del 1998, Lost In Space. Dovremmo pazientare fino al 13 Aprile per rivedere la famiglia Robinson.

Promo di Killing Eve
Se vi è mancata Sandra Oh, non disperate: nell’attesa che l’8 Aprile arrivi sui piccoli schermi, ecco il primo promo di Killing Eve.

https://www.youtube.com/watch?v=dbe3w425o4I

Promo di Rise
Arriva un nuovo promo della serie del produttore di Hamilton e il produttore di Friday Night Lights, Rise.

https://www.youtube.com/watch?v=KPn1bbO80iM

Kristin Chenoweth in Trial&Error
L’attrice di American Gods sostituirà John Lithgow nella seconda stagione di Trial&Error. Interpreterà l’eccentrica Lavinia Peck-Foster, accusata dell’omicidio del marito.

Chenoweth

Ana Ortiz in Whiskey Cavalier
La veterana di Ugly Betty torna in ABC nel pilot di Whiskey Cavalier assieme a Scott Foley e Lauren Cohan. La Ortiz interpreterà Susan Sampson, la migliore amica di Will, protagonista interpretato da Foley, nonchè esperta di scienza comportamentale dell’FBI.

AnaOrtiz

Brian J. Smith in L.A. Confidential
Nel caso vi manchino i protagonisti di Sense8 sappiate che uno dei suoi alumni, Brian J. Smith, sarà nel cast del drama di CBS, L.A. Confidential. Smith interpreterà il ruolo che nel ’97 fu di Guy Pierce, il detective Ed Exley.

BrianJSmith

La nuova tuta di Candice Patton
CW ha rilasciato le prime immagini di Iris West/Candice Patton con il suo nuovo outfit da supereroina.

The Flash

Matt Berninger sta lavorando ad una serie tv sulla propria vita
Il componente dei The National ha dichiarato durante un’intervista che sta lavorando ad una serie tv sulla sua vita, con l’aiuto del fratello Tom, la moglie/autrice Carin Besser e il filmmaker australiano Trent O’Donnell. Vi lasciamo con una loro performance, mentre attendiamo di scoprire se diventerà realtà.



CORRELATI