19 Marzo 2018 4 commenti

Serial News – Rinnovati Will&Grace e Britannia, data di Patrick Melrose, immagini di Westworld, David Tennant in Camping di Giulia Ficicchia

Will&Grace rinnovato per un’ulteriore stagione, idem Britannia, arrivano nuove immagini di Westworld, David Tennant nella comedy di Lena Dunham.

Rinnovato Will&Grace
Il revival della serie NBC ha conquistato tutti, in primis la sua emittente che non solo lo ha rinnovato per una terza stagione, ma ha anche aumentato a 18 episodi la seconda.

Will&Grace2

Rinnovato Britannia
Sky ha ordinato la produzione di nuovi episodi per una seconda stagione di Britannia, che verranno girati a partire da questa primavera.

Britannia

Data e promo di Patrick Melrose
Habemus datam: il nuovo drama con Benedict Cumberbatch protagonista arriva il 12 Maggio. Per ammazzare l’attesa, ecco nuove immagini.

Immagini della nuova stagione di Westworld
Non saranno eccitanti come un nuovo promo, ma queste immagini sono sempre piacevoli dettagli di ciò che ci attende nella seconda stagione di Westworld.

Westworld.2.5 Westworld2.2 Westworld2.3 Westworld2.4 Westworld2.6

David Tennant in Camping
L’attore noto per Broadchurch e Doctor Who si unisce al cast della comedy di Lena Dunham, Camping. Tennant interpreterà Walt, il marito di Kathryn, interpretata a sua volta da Jennifer Garner.

DavidTennant

Jake McDorman in Murphy Brown
Ve lo ricordate Brian Finch di Limitless? Bene, preparatevi a vederlo nuovamente sul piccolo schermo, per lo meno il suo interprete. Jake McDorman infatti interpreterà nel revival di Murphy Brown il figlio di Murphy, Avery.

JakeMcDorman

 



CORRELATI