23 Marzo 2018

Serial News – Promo e data di The Rain, poster di Westworld, nuovi dettagli su Fargo, Margot Robbie produttrice di una serie tv di Giulia Ficicchia

C’è un nuovo poster di Westworld e una nuova serie tv danese targata Netflix. Margot Robbie diventa produttrice anche in tv.

Promo e data di The Rain
È arrivato un nuovo promo della prima serie danese targata Netflix: si tratta di The Rain, un drama che racconta la sopravvivenza di un gruppo di ragazzi in una Scandinavia post apocalittica. Gli episodi saranno disponibili dal 4 Maggio.

Nuovo poster di Westworld
Si avvicina la seconda stagione di Westworld e nell’attesa ecco il nuovo poster della serie.

Westworld

Margot Robbie produrrà una serie tv
L’attrice di I, Tonya e la sua casa di produzione, LuckyChap Entertainment, produrranno una nuova serie tv australiana in 10 parti che racconterà il lavoro di Shakespeare dal punto di vista femminile. Il progetto non ha al momento un nome, ma sappiamo che verrà coordinato e gestito da un gruppo di donne, nonchè girato già a partire da quest’anno.

MargotRobbie

Jerry O’ Connell in The Big Bang Theory
Ci sarà anche Georgie, il fratello di Sheldon, nella stagione finale di The Big Bang Theory. Ad interpretarlo sarà Jerry O’Connell.

jerry-oconnell

Nuovi dettagli su Fargo
La quarta stagione di Fargo si sta facendo attendere e probabilmente continuerà a farlo. Nonostante tutto, arrivano nuovi dettagli dal suo creatore Noah Hawley, che afferma che i nuovi episodi saranno ambientati nel passato e incentrati sulla storia della regione del midwest.

Fargo



CORRELATI