6 Aprile 2018 2 commenti

Serial News – Rinnovati Killing Eve e Il Cacciatore, promo di The Affair, prima foto di Meryl Streep in Big Little Lies di Giulia Ficicchia

Killing Eve e Il Cacciatore vengono rinnovati, ci sono il promo di The Affair e la prima foto della Streep in Big Little Lies. Alta Fedeltà arriva in tv.

Rinnovato Killing Eve
Lo so, la prima stagione deve ancora iniziare, ma a quanto pare la BBC America è già pronta ad investire su un’altra stagione. A questo punto non vedo l’ora di vederla!

KillingEve

Rinnovato Il Cacciatore
Direttamente da Cannes arriva la notizia che ci sarà una seconda stagione per la serie targata Rai 2.



IlCacciatore

Ultima stagione per Shades of Blue
I 10 episodi che verranno trasmessi da NBC a partire dal 17 Giugno saranno conclusivi per la storia di Harlee Santos, interpretata da Jennifer Lopez.

ShadesBlue

Rinnovato The Last Kingdom
Terza stagione in arrivo e in produzione per il drama storico di BBC (poi distribuito da Netflix).

Rinnovato NCIS: New Orleans
Lo spin-off di NCIS pare sia stato rinnovato per una quinta stagione, manca solo la conferma di CBS.

NCISNO

Immagini dal set di Big Little Lies
La produzione della seconda stagione di Big Little Lies procede in compagnia di Meryl Streep, che compare qui per la prima volta nelle vesti della suocera di Nicole Kidman.

Un post condiviso da Nicole Kidman (@nicolekidman) in data:

Promo di The Affair
Ci sono i primi indizi riguardo la quarta stagione di The Affair in questo promo.

Promo di Code Black
Arriva anche il primo promo della terza stagione di Code Black.

Niente Monica Lewinsky in ACS
Ryan Murphy aveva programmato di dedicare una stagione di American Crime Story allo scandalo legato a Monica Lewinsky e il presidente Clinton, ma il progetto è al momento messo in cantina. In compenso Joan Collins si è aggiunta al cast della nuova stagione di American Horror Story.

RyanMurphy

FX ordina il pilot di Y
L’emittente americana ha ordinato il pilot di un nuovo drama basato sulla serie di fumetti della DC, Y: The Last Man. Dietro il progetto c’è, tra gli altri, Michael Green (American Gods). Quella di Y è la storia dell’unico uomo sopravvissuto sulla terra.

Y

Netflix ordina Dead To Me
Liz Feldman, Will Ferrel e Adam McKay hanno unito le loro forze per una nuova dark comedy dal titolo Dead To Me e appena ordinata da Netflix. La prima stagione sarà composta da 10 episodi e racconterà la nascita di un’amicizia tra una vedova e uno spirito libero.

Feldman

Disney a lavoro su Alta Fedeltà
Il celebre romanzo di Nick Hornby era diventato un film con John Cusack nel 2000 e ora prenderà invece la forma di una serie tv, voluta da Disney, e con una protagonista femminile.

HighFidelity



CORRELATI